shopify
analytics ecommerce

Le donne italiane? Le peggiori in assoluto.

Le donne italiane? Le peggiori in assoluto.

Problematiche. Viziate. Egoiste. Con questi tre aggettivi definisco le donne italiane, sempre meno intraprendenti e affascinanti.

Complice una società eccessivamente legata all’immagine della donna oggetto, mi rendo conto come all’estero si trovino altre tipologie di femmine, quasi a constatare una nostra inesorabile involuzione.

Non a caso gli Italiani all’estero trovano il loro paradiso. Ragazze disponibili, che chiedono in cambio solo una buona dose d’affetto e che hanno argomenti che vanno oltre un semplice “che fai nella vita?”.

E per ciò che concerne il fascino? Un’altra categoria. Solo in Italia le donne si caricano di trucco e girano come se fossero al Festival di Cannes.

No, a noi no. Noi vogliamo la donna femminile ma non femminista, naturale ma non snaturata, disponibile ma non chiaccherona.

Insomma, sarà un caso che ovunque gli Italiani vadano si trovano da Dio e solo in Italia riscontriamo i soliti triti e ritriti problemi con le donne? Forse diamo loro troppa importanza. Tornino a stirare.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva