shopify
analytics ecommerce

Le donne preferiscono gli uomini muscolosi o con la pancetta?

Le donne preferiscono gli uomini muscolosi o con la pancetta?

sesso-con-donne

Si è sempre pensato che gli uomini muscolosi e senza un filo di grasso fossero i più amati dalle donne di tutto il globo. Questa affermazione è in parte vera, perchè le donne che desiderano un uomo alto, bello e muscoloso sono davvero tantissime, ma bisogna fare attenzione, perchè con il passare degli anni, le fanciulle hanno imparato ad apprezzare anche delle bellezze maschili diverse, un pò meno perfette. 

Infatti, oggi vi dirò se le donne preferiscono gli uomini con fisici scolpiti e perfetti, o quelli con un pò di pancetta, che non fanno un’attività fisica regolare. Le donne di oggi, o almeno la maggior parte, amano gli uomini un pò stronzi, che le facciano soffrire, il perchè non lo so, ma vi garantisco che è così. 

Vengono soggiogate dai caratteri forti, dagli uomini sicuri e senza scrupoli ed è per questo che l’aspetto fisico passa in secondo piano. Chiaramente se un uomo stronzo, è pure bello, sarebbe perfetto, ma non è sempre così. 

Ci sono due tipi di donne: quelle che hanno ancora dei sani principi, che prima di mettersi con un uomo lo devono conoscere, uscirci per tanto tempo; ma purtroppo sono sempre di meno e con il passare degli anni e delle generazioni, saranno in continua e perenne diminuzione. 

L’altra squadra di donne, è composta da quelle che considerano il sesso una cosa da fare tutti i giorni, non importa con chi, l’importante è farlo. Queste fanciulle, sono quelle che noi maschietti preferiamo ed è per questo che anche noi ormai facciamo sesso senza più preoccuparci di nessun valore. 

La prima parte delle donne, preferisce i classici uomini tranquilli, che non amano farsi vedere, dall’aspetto anonimo, insomma, a loro basta essere amate e rispettate e poi tutto va bene, l’aspetto fisico lo mettono in secondo piano. Generalmente queste ragazze, trovano gli ingegneri che prima di dare un bacio ci mettono 3 mesi e quando lo danno chiedono il permesso. 

L’altra parte, invece predilige gli uomini bastardi e belli. Le donne sotto questo punto di vista sono cambiate tantissimo, e vedono l’uomo come un soggetto che deve farle soffrire, anche se la maggior parte delle volte sono loro che fanno soffrire noi. Questo tipo di ragazze preferiscono il macho, ma, come vi ho detto prima, danno molta importanza al carattere di una persona.

Vi sarà sicuramente capitato di vedere il noto telefilm americano: Happy Days, dove c’era il mitico personaggio di Fonzie. Ecco lui è l’esempio calzante del macho, ma non di bell’aspetto, ma dal carattere forte e sicuro di se e vi garantisco che questo alle donne fa davvero impazzire. 

Non è necessario avere un bel fisico per conquistare una donna, se voi sapete prenderla, dirle le parole giuste, farla sentire bene, facendovi vedere sicuri di voi stessi, anche se avete qualche chilo di troppo non ci sono problemi, lei cadrà ai vostri piedi senza batter ciglio. 

Ogni donna preferisce l’uomo che la “attizza” di più. Non si può dire se vincono gli uomini muscolosi o quelli un pò fuori allenamento, certo è che l’idea di macho che c’era una volta si è modificata nettamente e ha preso il suo posto un altro tipo di macho, quello con il carattere forte e deciso, che non si vergogna delle sue azioni e che è sempre pronto a conquistare nuove donne, insomma, come Fonzie.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva