shopify
analytics ecommerce

Le donne se le tratti bene non ci stanno.

Le donne se le tratti bene non ci stanno.

Sono appena uscito dal cinema a vedere Baciami Ancora e un pensiero mi turba come una scheggia impazzita. Oggi giorno, rendersi disponibili nei confronti di una donna, atteggiandoci come uomini gentili e premurosi, non ha alcun senso. In passato sono stato sempre un vero gentleman, alberghi a 4 stelle e non solo.

Ma è chiaro come la nebbia che non bisogna sempre essere troppo bravi con le donne. Affettuosi, romantici, dolci e poi? Al massimo un bacio. E no. Mi rendo conto di fare discorsi forse un po’ troppo superficiali ma un uomo che esce con una donna deve avere un epilogo. E qui, su questo punto, io insisto. Ci deve stare.

Se le si porta a cena fuori, gentili e generosi, magari offrendo la cena, si ottiene al massimo qualche sorriso e nulla più. Se invece non le si considera minimamente, si stracciano le vesti (meglio se minigonne e tacchi) e ci rivolgono scuse di cui non capiamo neanche il motivo. Forse è così che bisogna comportarci.

Questi strani esseri che si chiamano donne, mi rendo conto che non possiamo farne a meno, devono essere ammaestrate come se fossero dei cuccioli di cane. Quando presi Bubi 3 anni fa non sapeva neanche portarmi indietro l’osso. Oggi, per fortuna, è anche capace di stare all’insù con le zampe davanti.

E’ chiaro che con le donne vale la stessa regola. Anche a letto credono di poter fare cosa vogliono loro. Ma siamo noi uomini i dominanti e dobbiamo farlo capire. Non dobbiamo essere deboli. Le donne ci guardano e ci studiano. Diamo dimostrazione di carattere, basta comportamenti effemminati!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva