shopify
analytics ecommerce

Le donne si masturbano più di noi.

Le donne si masturbano più di noi.

Parliamoci chiaro. Nessuna donna vi verrà mai a dire che si tocca. Nè tantomeno vi chiederà esplicitamente se trovate interessante il fatto che si masturbi.

Semplicemente si vergognerebbe. Un sentimento peraltro a noi così distante, visto che siamo uomini veraci e spontanei. Ammettiamo che ogni tanto a noi scappa e non abbiamo fanciulle a portata di mano.

E allora la stessa regola vale per le donne. Ma loro, in maniera del tutto falsa e ipocrita, non ce lo dicono! Anzi, nascondono i loro strumenti sessuali come scheletri nell’armadio.

Cari miei, è giunta l’ora di togliere la polvere sotto il tappeto. Basta con il clichè dell’uomo avvinghiato sui dvd porno, parliamo piuttosto di delle donne normali.

Quelle stesse femmine che ci accusano di pensare sempre al sesso quando sono loro le prime a passare il tempo con “se stesse”. Avete solo da coglierle in flagrante.

Per esempio sbirciando nel loro armadio troverete vibratori, manette, preservativi, fruste, melanzane, guinzagli e persino dei giubbotti in pelle!  Per non parlare dei jeans.

Poniamole spalle al muro e diciamo chiaro e tondo quello che pensiamo di loro. Sono poco meno che pervertite travestite da conformiste. L’ipocrisia della società moderna!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva