shopify
analytics ecommerce

Le donne sono esseri viventi stupidi? Parliamone.

Le donne sono esseri viventi stupidi? Parliamone.

Oggi oggetto di trattazione umana è il genere femminile: animali che pascolano nelle città come pecore nelle colline, con i cani ad abbagliargli contro.

Le donne, prostitute, escort o semplicemente zozze, ormai hanno ritagliato in questa società un ruolo importante, anche se spesso fin troppo invasivo rispetto alle nostre mire espansionistiche di uomini veri.

Ma si sa, le donne sono come malattie, si prendono e si lasciano dopo qualche medicina. E nel caso specifico, basta pagarle: solo quello vogliono.

Una domanda però sorge spontanea: le donne sono stupide? Secondo me in molti casi, nel 99% forse o più, lo possono essere perchè mi ritrovo in situazioni imbarazzanti.

Ad esempio, ieri una giovane ha sbagliato a darmi il resto dopo una prestazione sessuata, in altri casi invece ho chiesto ad una di loro che ore fossero e mi ha risposto “30 euro”.

Non lo so gente, io mi rendo conto di essere molto al di sopra della media per capacità ed intrapredenza, ma queste donne, scorfane e non, certe volte non le capisco.

Bisognerebbe tenerle al guinzaglio come i cani forse, ma qualche perbenista potrebbe avere qualcosa da ridire. Diavolo di un femminismo. Colpa dei ricchioni?

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva