shopify
analytics ecommerce

Le lesbiche sono più maialone delle zozze normali? Indagine esclusiva.

Le lesbiche sono più maialone delle zozze normali? Indagine esclusiva.

Buongiorno volponi, oggi voglio occuparmi di aspetti legati all’orientamento sessuale delle donne, e dunque di tutte le prostitute che esercitano la loro libera professione.

La domanda è la seguente: le lesbiche sono più zozze delle eterosessuate oppure sono ninfomani uguali? Un quesito al quale molti sessuologi dovrebbero rispondere, ma nessuno lo fa.

Ecco perché in prima persona mi sto preoccupando di risolvere questo eterno dilemma, che da secoli ormai imperversa (in tutti sensi) le menti di noi uomini veri.

Si sa, le donne sono come le mucche, non si possono mungere più di tanto altrimenti poi soffrono. Allora è meglio studiarle bene, onde evitare inutili patimenti prima del rapporto sessuale.

Per svolgere questa indagine ho guardato una serie di documentari, tra film porno e immagini erotiche, e ho scoperto che effettivamente le donne omosessuali hanno istinti più focosi.

A questo punto non ci rimane altro che prendere queste lesbiche e chiedere loro se possono gentilmente cambiare orientamento sessuale, non è bello disperdere una tale massa di carne umana.

Nei prossimi giorni farò qualche sopralluogo nei locali gay e nel caso dovessi trovare qualche fanciulla cercherò di portarla sulla eretta via. Rosario Masi, una garanzia!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva