shopify
analytics ecommerce

Le scopate in vacanza sono più belle di quelle durante i giorni feriali?

Le scopate in vacanza sono più belle di quelle durante i giorni feriali?

scopata da dietro

Nell’articolo di oggi parleremo di rapporti sessuali in diversi periodi dell’anno ossia durante le vacanze oppure durante i classici giorni lavorativi, quando si torna a casa da lavoro stanchi dopo una giornata pesante con magari una certa voglia di far fare un giro in giostra al vostro amichetto. Cercheremo di capire se la gente preferisce quelle estive o comunque in vacanza o quelle durante un periodo stressante.

Come prima cosa dobbiamo dire che quando si è in vacanza rilassati, senza affanni lavorativi o impegni di lavoro si riesce ad avere rapporti più sereni e di conseguenza posso affermare che in vacanza intanto sono molto più frequenti e poi sono più passionali e vogliosi. Gran parte dei rapporti sessuali dipendono dalla volontà della donna per quanto riguarda l’eccitazione e quindi in vacanza si sa che sono più disponibili perché non possono trovare le classiche scuse: sono stanca, ho lavorato troppo; certo possono sempre avere la scusa ho mal di testa, ma quello purtroppo non dipende dalle vacanze o dal lavoro.

Durante l’anno le statistiche della frequenza dei rapporti sessuali sono molto più basse rispetto al periodo festivo, durante l’estate si ha la possibilità di consumare in posti che abitualmente non si frequentano, ed è anche per questo che i rapporti vengono considerati più belli rispetto a quelli abituali in casa durante magari delle tristi giornate invernali. Cambiando i luoghi di conseguenza le compagne sono anche più stimolate a concedersi totalmente ai propri partner.

Non c’è niente da fare, le vacanze portano anche una ventata di sessualità libera, oltre a tutte le altre cose positive, sono sinonimo di libertà, felicità spensieratezza tutte cose che incidono e come in un rapporto di coppia, infatti c’è sempre più gente che decide di organizzare vacanze in posti tranquilli dove poter consumare tranquillamente e senza nessuno che interferisce. Purtroppo però non si può vivere perennemente in vacanza, di conseguenza bisogna anche sapersi accontentare durante il periodo invernale, cercando di sfruttare al massimo le possibilità che si hanno, con la consapevolezza però che in ferie è tutta un’altra cosa!!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva