shopify
analytics ecommerce

Le tre fantasie erotiche più ricorrenti delle donne italiane.

Le tre fantasie erotiche più ricorrenti delle donne italiane.

sesso-con-figa-vogliosa

Negli ultimi anni, le donne italiane hanno modificato in maniera incredibile il loro modo di vedere il sesso e sono aumentate in maniera allucinante le loro perversioni e le loro fantasie erotiche, che sono le cose che stuzzicano di più noi maschietti. Oggi vi dirò quali sono le tre fantasie erotiche più ricorrenti nelle donne italiane, quelle a cui le nostre femminucce pensano più frequentemente. 

Sappiamo che ognuno di noi ha le sue preferite, ma secondo un sondaggio molto attendibile, la maggior parte delle donne ha quelle che tra poco vi dirò. Se pensiamo che fino a pochi anni fa, la maggior parte delle signore era tutta casa e chiesa, adesso hanno completamente modificato il loro stile, sono diventate delle vere e proprie infoiate e questo a noi piace davvero tantissimo e ci fa diventare ancora più vogliosi di sesso.

Incominciamo con la nostra classifica: al terzo posto troviamo fare sesso in pubblico. Infatti secondo una buona parte di donne che va dai 18 ai 45 anni, fare sesso nei luoghi pubblici e affollati è una cosa che le arrapa molto e le fa sentire davvero bene. Ma perchè avviene questa cosa? Il fatto è che la gente non vuole più il sesso noioso, a casa, che dura poco e che non trasmette più emozioni (ad alcuni). Le donne vogliono provare i brividi, quelli veri e quale posto migliore se non un posto dove la gente abitualmente si reca per fare la spesa o per svagarsi un pò?!

Infatti i luoghi pubblici più in voga tra le giovani arrapate sono i cinema e i supermercati. Infatti sono luoghi facilmente accessibili, ma nello stesso tempo che scatenano nelle donne tantissime fantasie. In particolare i market, dove abitualmente si recano per fare la spesa e fare l’amore tra gli scaffali, per loro è davvero la fine del mondo.

Al secondo posto, troviamo essere beccate dai genitori mentre si fa sesso. Questo riguarda solo le giovani, dai 15 ai 20 anni, che sono alle loro prime esperienze sessuali. La cosa vi può sembrare strana, infatti, chiunque di noi, a quell’età, voleva non farsi scoprire dai genitori, perchè è ovviamente una situazione di enorme imbarazzo; invece al giorno d’oggi, sembra che questa cosa piaccia davvero tanto, quasi esclusivamente alle ragazze.

Infatti i maschi si sentono davvero in imbarazzo in situazioni del genere, soprattutto quando si trovano a casa della ragazza e stanno facendo sesso in camera, con magari i genitori nell’altra stanza. Eppure questa cosa eccita al massimo le ragazze, che nel rapporto si sentono davvero al settimo cielo. Ho sentito anche dei pareri in giro, ed effettivamente le ragazze sembravano davvero gasatissime da questa cosa. Questo perchè sentono il rischio di essere sorprese dai genitori e pensare a questa cosa le eccita tantissimo.

Ma quale sarà la fantasia erotica numero uno tra le donne italiane? Essere beccate in ufficio mentre fanno sesso. Ormai il sesso in ufficio, è ordinaria amministrazione e sempre più donne lo fanno, soprattutto con i propri superiori. Infatti le donne di oggi hanno sviluppato un senso di provocazione che tocca dei livelli davvero impressionanti. Loro provocano finchè non raggiungono il loro obiettivo, ovvero far cadere in trappola gli uomini che hanno una carica più alta di loro.

Volete mettere la soddisfazione si essere sorpresi mentre si fa sesso con il proprio capo?! E’ una delle cose che alle donne piace di più, perchè le fa sentire padrone del mondo e hanno la consapevolezza che tutti possono cadere ai loro piedi, anche i superiori. Certo questa fantasia riguarda solo le donne dai 25 ai 50 anni, insomma dalle giovani segretarie avvenenti che sprizzano sesso da tutti i pori, alle donne che magari hanno già fatto un pò di carriera, ma non hanno mai fatto il salto di qualità.

Certo cari lettori queste fantasie sono davvero molto particolari e ci fanno capire quanto e come la società stia cambiando, come le donne pensino sempre di più al sesso e sempre meno ai valori veri che c’erano un tempo. Ecco perchè si fanno sempre meno figli e si formano sempre meno famiglie, perchè le donne vogliono divertirsi, pensano a mille modi per tradire i mariti e poi è chiaro che le conseguenze si vedono. 

Con questo non bisogna generalizzare, ci sono tantissime persone che hanno dei valori ancora intatti e che quando scelgono un uomo lo amano fino in fondo. Chissà tra 50 anni quali saranno le fantasie delle donne italiane, si modificheranno tutte probabilmente, speriamo che non si ecceda mai, anche se a noi maschietti il fatto che le donne abbiano queste idee molto piccanti, fa solo piacere e ci fa aumentare a dismisura la voglia di fare sesso.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva