shopify
analytics ecommerce

Ecco perchè se la donna non ha un bel culo non vale niente.

Ecco perchè se la donna non ha un bel culo non vale niente.

Buongiorno animali in via di riproduzione, oggi voglio parlarvi di un tema che scalda i cuori (e non sono quelli) degli uomini di tutto il mondo: i culi (delle donne, non siamo mica ricchioni).

Le donne, questi strani esseri viventi che pascolano nelle città in cerca dell’italico fallo, mostrano ogni tanto qualche bel culo degno di nota, ma quanto è importante per una femmina avere un bel lato B?

Me lo sono chiesto sfogliando una rivista porno ed in effetti quello che sembrava un vezzo erotico si rivela in realtà un imprescindibile presupposto: se la donna non ha culo dignitoso non vale niente.

Motivo per cui volevo confrontarmi con voi, miei cari proseliti, per assicurarmi che la vostra topolona non abbia un sedere flaccido dove imperversano cellulite e smagliature: mandatemi le foto delle zozze e giudicherò.

Voglio per voi solo glutei rotondi e sodi, in modo tale che quest’estate tra una pacca sul culo e una palpatina sul seno, si abbia la materia prima per potercisi divertire. Questi oggetti chiamati donne vanno ammaestrati.

Parola di Rosario Masi.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva