shopify
analytics ecommerce

L’uomo è autorizzato a tradire la propria donna? Claro!

L’uomo è autorizzato a tradire la propria donna? Claro!

Diciamocelo chiaro e tondo, noi uomini siamo animali da riproduzione. Non a caso il detto più popolare è che “tira più un pelo di patata che un carro di buoi”. Eh eh, vecchi trapani che non siete altro!

In questo contesto, quali colpe, quali vergogne e quali giustificazioni accampare, se veniamo sopresi dalla nostra donna mentre ci intratteniamo con qualche giovane fanciulla?

Non credo ci sia bisogno di scusarsi se siamo degli uomini. Bando alle ciance, se abbiamo un apparato riproduttivo che ci consente di dare sfogo agli istinti 24 ore su 24 non è mica colpa nostra.

Provate ad andare in giro per le spiagge di Juan Les Pins ad agosto e poi mi dite se non tradireste! Chiaro, magari non con la prima che capita, ma con la seconda e la terza sì.

Invece le donne questi istinti animaleschi non ce li hanno o, se proprio sussistono, non hanno quelle connotazioni comuni a tutti gli organismi maschili. Il nostro pene tira che è una meraviglia.

Ma loro no, ci dicono “eh tu prova a farmi le corna che io ti faccio il culo!”. Eh eh, non sanno cosa dicono! Non sanno cosa proviamo noi, poveri soldati senza Patria e senza Patata.

D’altronde in una società come questa, con quote rosa e quote latte, cosa dobbiamo aspettarci? Il trucco è sempre quello di fare senza farsi beccare. Poi oh, come si dice, l’importante è provarci!

http://www.youtube.com/watch?v=lZdQhOFvSQQ

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva