shopify
analytics ecommerce

Ma com’è che uno diventa omosessuale? Dubbi e perplessità.

Ma com’è che uno diventa omosessuale? Dubbi e perplessità.

Buongiorno miei cari lettori e care (nel senso monetario del termine) prostitute elettrici. Oggi voglio parlarvi di una tendenza sociale diffusa: gli uomini che diventano omosessuati.

Io dopo anni di studio del fenomeno, ho condotto una ricerca che attesterebbe i veri motivi che spingono molti uomini ad intraprendere la strada omosessuale anzichè, quella più comoda, di Viale Sarca con tutte le prostitute.

Il primo motivo sarebbe che a questi piace prendere da dietro delle attenzioni particolari, le cosiddette banane volanti, per usare un’espressioni care ai giocolieri di strada.

In pratica la gente si sveglia la mattina e sente un prurito nel sedere, ma anzichè farsi il bidet per la proverbiale cura dell’igiene personale, vanno molto oltre inserendo nel corpo oggetti di natura falloidale.

Questa scoperta, che rivendico con orgoglio, è stata possibile grazie alle telecamere nascoste nei bagni di una signora che, insospettata dagli atteggiamenti del marito, ha voluto indagare.

Per fortuna la vicenda della signora è poi andata a lieto fine, nel senso che il marito che è diventata omosessuato si diverte con i suoi amici, io invece mi diverto con sua moglie, che peraltro sembra apprezzare.

Insomma gente, se una mattina andate in bagno fate attenzione al bidet: se siete diventati ricchioni presentatemi vostra moglie, ci penserò io a dirglielo di persona!


I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva