shopify
analytics ecommerce

Ma è vero che i neri hanno il pene più lungo rispetto agli altri?

Ma è vero che i neri hanno il pene più lungo rispetto agli altri?

neri cazzo lungo bianchi

Il titolo sintetizza l’argomento di oggi.

Ci sono stati molti dibattiti su questo argomento e di conseguenza ci sono molte storie riguardo a questa leggenda, che poi tanto leggenda non lo è più di tanto!

Infatti i neri hanno un membro di dimensioni maggiori rispetto ai bianchi mediamente tra un 20 ed un 40%.

Se le dimensioni sono impressionanti, non si può fortunatamente ancora dire che siano anche migliori a letto rispetto agli altri.

La dimensione quindi non è tutto anzi a volte si tratta solo di un simpatico optional.

Recentemente è uscito un articolo che si intitola:”La rivincita dei bianchi” dove un noto studioso afferma che in realtà la lunghezza del pene non dipende dal colore della pelle. Ad esempio una persona di colore può essere dotata di un membro più lungo quando non è in atto un’erezione, mentre quello dei bianchi è più lungo durante il rapporto sessuale e quindi in fase di erezione.

Non bisogna scoraggiarsi insomma, anzi qui si tratta di rimboccarsi le maniche (per non dire altro) e incominciare sfatare questi luoghi comuni che ci vogliono svantaggiati rispetto ai neri.

Bisogna anche dire che nelle donne ultimamente si stia diffendondo un certo interesse per la questione. Forse più che interesse in reatà si tratta di curiosità o di desiderio di fare nuove esperienze.

Famoso il fatto uscito addirittura sui giornali, di Abib il Kongolese che dopo un incidente stradale sull’Autosole, era stato ricoverato in ospedale per essere sottoposto ad esami di accertamento. Fu costretto a passare lì la notte.
Rimasto nudo sul letto in una stanza, un infermiera che era passata per controllare il paziente, vedendo le dimensioni del giovane, evidentemente in preda a una crisi ormonale è saltato addosso ad Abib.
Il momento di euforia sessuale è finito sul più bello, quando il medico è arrivato per effettuare la visita al paziente. “Vedendoli amoreggiare sul letto, ho dedotto che i due godessero di piena salute. Ogni tanto capita che le infermiere si prendano troppo a cuore certi pazienti.” ha commentato divertito ad un giornalista il dottore.

Come accennato prima, alle donne interessano relativamente la dimensioni, danno più peso alla qualità della performance, alla durata, alla passione trasmessa dall’uomo.
In conclusione possiamo dire che non bisogna mai scoraggiarsi per le proprie dimensioni. Di sicuro un paio di centimetri in più non sono in grado di cambiare le vostre performance amatorie.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva