shopify
analytics ecommerce

Madre fa causa alla Wudy per aver fatto perdere la verginità alla figlia.

Madre fa causa alla Wudy per aver fatto perdere la verginità alla figlia.

Le giovani ragazze di oggi vogliono provare piacere in modi strani. Secondo degli studi, molte ragazzine sperimentano dei giochetti particolari per farsi venire la voglia di fare sesso. Sono infatti vere, le storie che parlano di ragazzine che si sono recate all’ospedale per farsi operare e togliere dalla vagina degli oggetti che si erano inserite precedentemente.Questo accade perchè ormai su internet si vede di tutto.

Ci sono dei video, infatti, dove si vedono delle pornostar portare all’estremo il piacere, facendosi, molte volte, anche del male fisico solo per far vedere com’è una vera donna quando gode. In realtà è un’esagerazione bella e buona. Non credo infatti che Cicciolina quando si fece “inchiappettare” da un cavallo fosse tanto felice, anzi. Semplicemente l’ha fatto per entrare di diritto nella storia del sesso estremo.

Ci sono molte ragazzine che vogliono emulare queste signore molto vogliose. Infatti anche le femminucce guardano i filmini hard, anche se non lo ammettono e di conseguenza vogliono provare quello che vedono. Non ho mai sentito parlare, per fortuna, di ragazzine che hanno fatto sesso con un cavallo, ma di storie strane ne ho sentite moltissime.

Oggi vi voglio raccontare una storia davvero molto particolare, che riguarda una bambina americana. Questa giovane ha 13 anni, ha sentito parlare tantissimo di sesso in tv e ha una voglia matta di provare questa esperienza. Il problema è che si vergogna, vista la tenera età, a farlo con un suo coetaneo e pensa altre soluzioni alternative. Inizia, ovviamente, con il masturbarsi in maniera classica, ma non è pienamente soddisfatta. Una mattina decide di non andare a scuola, ovviamente a insaputa dei genitori e rimane a casa a pensare a soluzioni alternative di piacere.

Ad un certo punto, vede in cucina una scatola di wurstel, della Wudy, nota casa che prodoouce questo salsicciotti e decide di prenderne uno per provarlo. La sensazione è molto piacevole; peccato che quando è a buon punto, entra in casa la madre, che aveva dimenticato un foglio da portare in ufficio e si trova davanti questa scena sconcertante. Ovviamente lei non sapeva che la figlia non era andata a scuola, ma la cosa più grave è che l’ha trovata mentre si stava masturbando con un wurstel.

Dopo un primo momento di shock, la madre riprese la figlia, ma le venne in mente un’idea, molto particolare. Prese in mano la cornetta del telefono e chiamò immediatamente l’avvocato di famiglia. L’idea era quella di fare causa alla Wudy per aver fatto perdere la verginità alla figlia!! Il legale rimase basito, ma chiaramente lui è pagato per fare quello e di conseguenza accettò la proposta. Non solo, ma è stata anche fatta la richiesta di far inserire sulle confezioni dei wurstel l’avvertenza di pericolo per le bambine.

E’ una storia davvero pazzesca. Ovviamente si sa come vanno le cause, i tempi sono molto lunghi e chi sa quando verranno a capo di questa situazione. Certo che trovarsi di fronte una madre che decide di fare causa a un salsicciotto è davvero una cosa molto curiosa. E’ stato fatto questo tipo di ragionamento, perchè la famiglia non naviga nell’oro e quindi chiaramente vincere una causa significherebbe portare a casa un pò di soldini, che non fanno mai male.

Sinceramente non so come possa concludersi una vicenda così strana, certo è che la “colpa” è della ragazzina che ha deciso di usare l’insaccato come oggetto di piacere, non certo di chi lo ha prodotto. Detto questo il mondo è molto strano e non mi stupirei se questa simpatica famigliola americana vincesse questa battaglia legale.

Il fatto è che ormai le ragazze sono sempre più arrapate. Fino a pochi anni fa, a quell’età giocavano con le bambole. Oggi invece vogliono tutto e subito, anche nell’ambito sessuale. Essendo molto giovani, sono molto imbarazzate a chiederlo a una ragazzo ed ecco allora che scattano queste fantasie erotiche giovanili.

Quello che posso dire, è che sicuramente i genitori devono cercare di far capire ai figli e alle figlie che il sesso non è uno scherzo. Tutti noi abbiamo avuto delle fantasie sessuali da giovani, ma qui non si tratta solo di quello, ma bensì di riuscire a frenare una generazione che ha troppa voglia di sesso. Non dobbiamo poi stupirci se sentiamo storie di ragazzi disperati perchè hanno compiuto un gesto senza pensarci su. Bisogna fare quindi molta attenzione e ragionare sempre prima di agire.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva