shopify
analytics ecommerce

Masi professore ad honorem.

Masi professore ad honorem.

Hanno dato lauree a destra e a manca a personaggi che non hanno aperto mai un libro in vita loro. E’ mai possibile che non ne avanzi una per me?

Io credo di essere una persona superlativa, in grado di stupire sempre con le mie lucide osservazioni, sagace, furbo, intelligente. Quale sia la materia trattata, io argomento con massima naturalezza.

So tutto e posso parlare di tutti. Ovunque vada, mi è riconosciuta la capacità di avere sempre la risposta pronta, con il mio sorriso meravigioso, la mia tenerezza d’altri tempi.

Come quando ebbi con me quella ragazza che aveva seri problemi con l’italiano, le spiegai quanto fosse importante la lingua e capì subito a cosa io mi riferissi.

Da allora ha compreso come funziona il mondo, grazie ai miei precetti, ai miei illusti insegnamenti. Un vero professore si comporta così, coniugando pratica con teoria.

La pacca sul culo, lo sguardo al seno, gli ammiccamenti fugaci e le sveltine negli intervalli, ah quante invenzioni sono passate tra le mie mani. Aspetto solo la meritata riconoscenza.

Credo proprio che un giorno mi daranno questa benedetta laurea: è la mia società, è il mondo che voglio. Almeno finchè vedo escort bazzicare intorno a me, chiamatemi professor Masi!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva