shopify
analytics ecommerce

Meccanico collauda le sospensioni delle autovetture, facendo l’amore con le clienti.

Meccanico collauda le sospensioni delle autovetture, facendo l’amore con le clienti.

sesso-dal-meccanico

Ognuno interpreta il proprio lavoro secondo la propria volontà e la propria fantasia. Molto spesso si dice che, chi si sceglie un lavoro che ama davvero, è molto fortunato e conduce una vita tranquilla e si toglie delle belle soddisfazioni. 

Certo, non è facile riuscire ad arrivare dove si aspira, ma con un pò di impegno e tanta buona volontà, si può ottenere tutto. Oggi vi voglio parlare di un carrozziere davvero molto particolare, del bresciano, che interpreta il suo lavoro in una maniera molto innovativa e piacevole. 

Lui è da molti anni che fa questo tipo di lavoro ed era arrivato ad un punto, dove non si divertiva più e voleva lasciare tutto. Ci ha pensato parecchio, ma non aveva altre strade, non era bravo in altri campi, per cui doveva continuare per forza a fare il suo lavoro abituale. 

Non era sposato, pur essendo un uomo di bella presenza, e viveva da solo in una casa adiacente all’officina. Un giorno gli venne in mente un’idea davvero bizzarra, che avrebbe potuto sconvolgere totalmente, non solo la sua vita lavorativa, ma la sua vita in generale. 

Aveva deciso di testare le sospensioni di tutte le automobili che gli venivano portate da donne avvenenti e intriganti, facendo l’amore su di esse con le stesse clienti. 

Incominciò a proporre la cosa alle prime signore che andavano all’officina e molte presero in seria considerazione la proposta di questo meccanico molto voglioso. 

Insomma, in poco tempo, si fece una clientela affezionata, che andava da lui con la scusa di far controllare le sospensioni, mentre in realtà andava solo per avere dei bei rapporti sessuali completi. 

Questa vicenda andò avanti per parecchio tempo, finchè il meccanico non decise di chiudere bottega e di ritirarsi in pensione. Il caso strano è che si è successivamente sposato con una delle sue prime clienti che andavano in negozio per “testare” le sospensioni. 

Questa storia è davvero molto particolare e bisogna dire che può far anche riflettere sotto un certo punto di vista. Il fatto che una persona, che vive da sola e che non riesce a trovare una donna, abbia bisogno di fare del bel sesso, è una cosa più che normale. 

Deve far riflettere invece il fatto che ci sono molte donne che sono disposte a fare l’amore con il primo che capita, basta che sia accettabile e che le faccia sentire bene e a loro agio. 

Questa non è una cosa molto positiva, perchè vuol dire che chi si trova una donna, deve stare sempre all’erta e non può mai permettersi un attimo di tranquillità. 

Cari lettori, oggi è sempre più difficile avere una storia seria e duratura, molto spesso bisogna accontentarsi di storielle a base di sesso e niente più che, finchè si è giovani va bene, ma a una certa età vanno un pò strette.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva