shopify
analytics ecommerce

“Meglio guardare belle ragazze che essere omosessuali”, il Vate Silvio non si smentisce mai.

“Meglio guardare belle ragazze che essere omosessuali”, il Vate Silvio non si smentisce mai.

Il Presidente mi ha battuto. Ci ho provato in tutti i modi a fare la figura del maschilista incallito, grezzo e un po’ ignorante, ma il mio Vate Silvio mi ha surclassato un’altra volta.

Secondo le versioni online di Repubblica e La Stampa, Berlusconi avrebbe pronunciato la frase “meglio guardare belle ragazze che essere omosessuali” questa mattina alla Fiera di Milano a Rho.

Il suo intervento all’ inaugurazione della 68/ma edizione del salone del ciclo e del motociclo sta suscidando in queste ore un vespaio di ingiustificate polemiche.

La frase incriminata “Ogni tanto mi capita di interrompere il mio lavoro e se qualche volta mi capita di guardare in faccia una bella ragazza meglio guardare una bella ragazza che essere gay” ci pare del tutto pacifica.

Che dire, basta con queste ipocrisie. Anche se purtroppo però apprezzare ragazze 60 anni più giovani di noi è un esperimento che non può riuscirci perchè ne abbiamo una trentina.

Però le promettiamo che anche noi, quando avremo la Sua età, seguiremo il lungimirante esempio. Infatti nel 2050 andremo davanti ai licei e adocchieremo tutte le future escort che fanno al caso nostro.

Vedrà presidente, non la deluderemo!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva