shopify
analytics ecommerce

Non fatevi ingannare dalla vostra donna.

Non fatevi ingannare dalla vostra donna.

Il titolo di questo articolo è volutamente provocatorio e vuole denunciare un malcostume ormai troppo diffuso: l’infedeltà. Oggi è davvero difficile fidarsi di una donna, troppi strumenti le offrono la possibilità di evadere qualsiasi controllo.

Certo, direte voi, una relazione si deve fondare sulla fiducia e, dunque, “controllare” rivela solo una nostra latente debolezza, unita ad un approccio del tutto sbagliato nei confronti di una persona che magari si dice di amare. Tutto giusto.

Ma, c’è un ma. Il concetto di fiducia non va confuso con quello di fede. Non è sensato credere in maniera ferma ad una persona senza che sia abbiano ricevute opportune garanzie per un certo periodo di tempo. Badate bene che non è facile.

Spesso il convolgimento sentimentale ci porta ad accettare tutto. A non aggiungere l’amicizia su facebook perchè vieni ritenuto troppo “invadente”. A non stressarla sull’abbigliamento troppo sexy per non sembrare “meridionale”.

La morale, se ne volete proprio una, è che una relazione funziona se ci si può venire incontro. Altrimenti aprite gli occhi. Se una donna non vi nasconde nulla non deve avere alcun problema a sentirsi controllata. Senza eccessi.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva