shopify
analytics ecommerce

Non mi piacciono le donne di colore, sono razzista?

Non mi piacciono le donne di colore, sono razzista?

Ognuno ha le sue preferenze. Ci sono uomini a cui piacciono le donne bionde, altri a cui piacciono le brune. Chi preferisce le ragazze alte, chi invece le vorrebbe più basse. Altri che le distinguono in base alle curve del sedere e del seno, chi invece trova più sexy una femminilità dal fisico più asciutto, come quello delle top model.

Tra le varie preferenze di noi uomini, si annovera anche il colore della pelle. In molti per esempio trovano attraenti le donne giapponesi, altri invece amano la donna mediterranea. Per ciò che mi riguarda, io adoro le donne nordiche, e non provo attrazione sessuale nei confronti delle ragazze africane. Nonostante alcune di esse abbiano una fisicità da urlo.

Uno dei quesiti che mi balenano nella mente è se io possa ritenermi o meno razzista. Conosco anche parecchie donne che non starebbero mai con un uomo di colore, ma si difendono dicendo che il razzismo non centra nulla. Io non voglio essere ipocrita, e voglio parlarne serenamente. Anche con persone di colore che hanno lo stesso problema con ragazze con la carnagione chiara.

Questo significa che tutta la società è piena di razzisti, o sono io che non capisco il fascino dei bongo bongo?

Ritenete che sia una cattiva predisposizione figlia della società in cui viviamo?

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva