shopify
analytics ecommerce

Ogni buco è galleria? Accendiamo i fari.

Ogni buco è galleria? Accendiamo i fari.

Buonasera gente, come penso saprete, mi sto dedicando alla dura vita campestre in mezzo a tante prostitute da sfamare. Carne calda mi attende ogni giorno.

Stare in mezzo alle zozze, si sa, è come passare intere serate tra cenacoli di intellettuali ed erudite riflessioni da parte di filosofi contemporanei, tra cui annovero la bella Rosalba, detta “La Tetta Scialba”.

Proprio con lei ieri mi confrontavo, non solo sessualmente, sul significato della vita e, come sempre, la Rosalba mi ha sorpreso con una riflessione arguta quanto geniale:

“voi uomini siete degli animali da riproduzione, perchè fate finta di avere delle preferenze erotiche, in realtà vi trombereste chiunque, che per voi ogni buco è galleria”.

Già, “ogni buco è galleria”. E’ proprio vero, queste gallerie ormai stanno mietendo vittime illustri, si pensi al mondo della politica o quello, più serio, della pornografia.

Ma se proprio ogni buco è galleria, mi chiedo, perché non rendere obbligatori i fari durante i rapporti sessuali? In effetti, spesso trovare la direzione giusta per assaporare meglio le patatine non è facile.

Già esistono in commercio preservativi fosforescenti, altri con gas allo xeno incorporato, mentre altri ancora sono dotati di pile a dinamo. Non sanno più cosa inventarsi.

Addirittura un imprenditore vicentino sta brevettando un preservativo con le frecce di direzione, in modo tale che la donna con cui vogliamo riprodurci sa preventivamente in che posizione mettersi.

Ad ogni modo, come ogni bravo automobilista, io un’altra precauzione la prendo: prima di entrare in galleria guardo negli specchietti per vedere chi c’è dietro, non si sa mai.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva