shopify
analytics ecommerce

Parliamo di casti. Io non lo sono.

Parliamo di casti. Io non lo sono.

La castità per molti è un valore, per altri invece è una condizione nella quale ci si ritrova perchè non si prova attrazione sessuale verso nessun’altra persona.

Ma possiamo considerarlo ancora un valore? Per chi crede fermamente in alcuni dei più diffusi precetti religiosi la risposta certamente è affermativa.

Non so come, non so per quanto, ma sono in molti a scegliere di rinunciare a “peccare” allo scopo di elevarsi spiritualmente agli occhi di un senso del sacro, che a volte prende il nome di Dio.

Io sinceramente non ci riuscirei, sono troppo selvaggio, e purtroppo non riesco a non cedere mai alle tentazioni. Benchè sia stato regolarmente battezzato, sia chiaro!

Ma al giorno d’oggi, è davvero difficile pensare di resistere, resistere strenuamente all’orda selvaggia di donne che ci vogliono. Come fare dunque? La risposta è semplice.

Diventa sempre più evidente che la castità sotto alcuni punti di vista non possa essere mantenuta. Anche perchè, è bene ricordarcelo, si vive una volta sola!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva