shopify
analytics ecommerce

Per fare l’amore meglio la panna, la nutella o la marmellata?

Per fare l’amore meglio la panna, la nutella o la marmellata?

Uno dei dibattiti che è più in voga tra i giovani d’oggi è quello che riguarda l’utilizzo di alimenti che possono far aumentare il desiderio di sesso che c’è in ognuno di noi. Ci sono fondamentalmente tre cibi che sono al vertice dei desideri dei ragazzi d’oggi: la panna, la nutella e la marmellata. Ma quale tra questi tre è il migliore? 

Per cominciare possiamo dire che quello più classico è la nutella. Quante volte infatti abbiamo sentito parlare di coppie che si vantano per aver fatto del sano sesso con questo “ingrediente”. La nutella ovviamente è molto sensuale, riesce a far aumentare di parecchio la voglia e soprattutto rende più vogliose le femminuccie che, prese dalla novità danno il meglio di loro. Dopo la nutella viene la panna, personalmente la considero la migliore, provate a pensare la vostra ragazza totalmente ricoperta di pura panna fresca, con magari qualche fragolina qua e la. 

La meno usata delle tre è sicuramente la marmellata, infatti non mi è mai capitato di sentire gente che abbia fatto l’amore cospargendosi il corpo di marmellata, anche perchè si sa che è molto collosa e c’è il serio rischio di rimanere completamente incollati al proprio partner, e non mi sembra una situazioene idilliaca.

Io personalmente vi consiglio la panna, è la più sensuale, la più fresca e la più “porca”, fare sesso con la panna è una delle fantasie più in voga tra i giovani d’oggi e come dargli torto, è veramente eccitante e vi fa sentire dei veri e propri machi. Addirittura c’è chi sostiene che la panna riesca a far allungare un rapporto sessuale, molti fanciulli sostengono di aver raddoppiato la durata media del loro rapporto grazie a questa “amica speciale” che li rende molto più eccitati e virili. 

La nutella è il cibo più classico, il più usato e sotto certi punti di vista il più amato. La nutella ha fatto, in un certo senso, la storia della perversione, è stata la prima a essere utilizzata ed è grazie a lei se si sono trovati in seguito anche altri alimenti da utilizzare per fare queste cose molto piccanti. Se si chiede in giro un parere ai ragazzi sui 25-30 anni loro ti risponderanno che preferiscono la nutella, proprio perchè quando hanno iniziato loro era la più usata e la più perversa. I giovanissimi invece sono più vicini alla panna, perchè la considerano più facile da usare e più “gustosa”.

Infine abbiamo la marmellata, la meno usata, mi è capitato solo una volta di sentire una coppia che abbia usato la marmellata come eccitante, sono stati abbastanza soddisfatti, più che altro per la novità di aver provato una cosa nuova, ma mi hanno anche detto che dopo per lavarsi è stata una vera e propria tragedia. La marmellata non è propriamente adatta per questo tipo di situazioni, anche se bisogna ammettere che come nuova esperienza può essere molto eccitante e divertente. 

Possiamo stabilire quindi che per fare l’amore al giorno d’oggi la panna è l’elemento migliore, il più diffuso e il più performante, la nutella dal canto suo è molto desiderata e viene usata ancora molto, non più come un tempo, ma comunque è ancora lì che dice la sua, la marmellata, l’ultima arrivata per adesso non convince ancora molto ma chi lo sa, magari tra 10 anni ci sarà la moda di fare sesso in vasche piene di marmellata.

Cari lettori, la scelta spetta a voi, siete voi che dovete decidere con che cosa far eccitare di più la vostra ragazza, magari scoprendo anche nuove sostanze che possano sbaragliare queste tre. Per ora sbizzarritevi con queste, provatele tutte e alla fine fate la vostra personalissima classifica di “gusti sessuali” e ricordate che non è buono ciò che è buono ma è buono ciò che piace.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva