shopify
analytics ecommerce

Perchè le donne si bagnano?

Perchè le donne si bagnano?

Buongiorno volponi, scusate se ultimamente vi ho un po’ abbandonato ma da Amsterdam la connessione da casa è come un gruppo di prostitute, va e viene.

Mi è stato riferito come gli Italiani abbiano qualche problema a capire le ragioni che portano le donne a bagnarsi. Modestie a parte, essendo un esperto del settore, vorrei porvi qualche delucidazione in merito.

Il primo motivo che porta le femmine a bagnarsi è il contatto con l’acqua, una scoperta che mi ha portato a confrontarmi con alcuni ricercatori del Politecnico di Milano.

Pare infatti che le mammifere, a contatto con le molecole H2O, abbiano una reazione epidermica che porta a fare inumidificare la loro pelle, prestando loro un sollievo che irrimediabilmente le fa eccitare.

Non è peraltro notizia del giorno che le migliori zozzate si facciano proprio in mare, proprio nelle occasioni in cui ci si butta sott’acqua. Le donne in questo senso si inzuppano a meraviglia.

Un’altra situazione in cui le donne si bagnano tutte, è quando gli si rovescia addosso un cocktail. Quando lanciamo loro contro un bel bicchiere di Mojito, ad esempio, queste prostitute percepiscono il bisogno di essere dominate.

Queste sofisticatissime tecniche di seduzione, potete starne certi, hanno portato la mia filosofia in giro per il mondo. Adesso tocca a te bagnare la prossima femmina, buona fortuna!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva