shopify
analytics ecommerce

Perchè le donne si piegano sempre?

Perchè le donne si piegano sempre?

Buongiorno volponi, oggi avrei una domanda da porci: perché le donne si piegano sempre? E’ soltanto una predisposizione sessuale oppure hanno una conformazione fisica diversa dalla nostra?

Queste riflessioni le ho iniziate a fare guardando alcuni documentari sessuali e mi sono accorto che nella maggioranza dei casi le femmine si piegano, ma cosa cercano? Perchè lasciano che altri inseriscano cose nel loro corpo?

Domande alle quali nessuno sembra rispondere, ma che io oggi voglio affrontare con lo stesso garbo e pacatezza dei più grandi esperti in sessuologia: il motivo è che sono tutte zoccolone.

Diciamocelo chiaro e tondo, che queste donne siano un po’ tutte zozze dobbiamo ammetterlo altrimenti cadiamo nell’ipocrisia delle femministe sempre attente a rimproverare a noi di essere materialisti. Ma che materialismo?

Noi al contrario ripudiamo la visione becera che vede il corpo delle donne visto come un oggetto, al contrario, per noi sono degli esseri viventi come gli altri. Su questo non c’è dubbio.

Se ritenessimo le donne degli oggetti andremmo a comprare bambole gonfiabili, non prostitute. Queste riflessioni spero abbiano convinto anche i più scettici sulla bontà delle nostre idee. Con noi, sempre, per sentirci uomini veri.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva