shopify
analytics ecommerce

Perchè molte donne non amano il sesso orale?

Perchè molte donne non amano il sesso orale?

sesso orale 3

Il sesso orale è una di quelle cose che noi maschietti adoriamo. Ci fa sentire davvero bene ed è il preliminare preferito dall’universo maschile.

Il problema è che ci sono molte donne che non amano assolutamente questo tipo di rapporto e nell’articolo di oggi cercheremo di capire il perchè.

Ci sono due categorie di donne, quelle che amano il sesso orale e non potrebbero vivere senza e quelle che invece lo detestano e non ci pensano minimamente a fare una cosa del genere.

Il fatto che alcune donne non vogliano fare queste determinate cose dipende da due fattori principali: la sottomissione e l’igiene.

Infatti molte femminucce si sentono sottomesse nel fare un gesto simile e sotto un certo punto di vista lo sono realmente ed è questo che fa impazzire noi maschietti.

Alcune persone non si voglio abbassare a tanto ed è per questo che rifiutano categoricamente il sesso orale. In realtà dipende anche molto da quanto le donne si sentono a proprio agio con quella determinata persona.

Quando il rapporto diventa completo e la donna si sente completamente dentro il vortice, non esiterà a farvi qualsiasi cosa.

L’altro problema è quello che riguarda le donne che non fanno sesso orale per una questione di igiene. Infatti molte pensano che sia una cosa non molto igienica e per questo non si prestano.

In realtà non è assolutamente così. E’ chiaro che varia da persona a persona, ma se c’è un minimo di pulizia personale quotidiana, il problema non sussiste.

Il problema delle donne è che quando si imputano è difficile farle cambiare idea. Dipende solo da noi, dobbiamo essere bravi a farle oltrepassare il leggero confine che c’è tra sesso “normale” e perversione totale.

Non ci vuole molto, basta saperle provocare e farle sentire al centro dell’attenzione. Una volta riuscito questo piccolo passaggio la donna sarà totalmente soggiogata e vi farà qualsiasi cosa, garantito.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva