shopify
analytics ecommerce

Qual’è il posto di lavoro ideale per scopare?

Qual’è il posto di lavoro ideale per scopare?

Il sesso sul lavoro è sempre più frequente, sempre più donne (soprattutto segretarie) si recano al lavoro vestite in modi a dir poco provocanti, per far colpo sui superiori e per sentirsi donne in carriera. Il problema è che sempre più uomini sono attratti da questo tipo di femminucce, e la conseguenza naturale di questa cosa è che ci siano sempre più rapporti di sesso (il più delle volte selvaggio) all’interno  di uffici o comunque sul posto di lavoro. Ma esiste un luogo dove la gente svolge il proprio mestiere ideale per fare sesso? Ci sono luoghi più stimolanti rispetto a altri dove poter consumare in santa pace?

Si sa che i soggetti che consumano di più a lavoro sono quelli di una certa levatura, come per esempio manager o imprenditori, questo perchè avendo i soldi, le belle macchine e, bisogna dirlo, anche un fascino non indifferente riescono ad abbindolare molte più donne rispetto a un panettiere o a un lattaio. Mi verrebbe da dire, quindi, che uno dei posti più belli dove si può fare l’amore mentre si lavora sono gli uffici di questi personaggi di rilievo. Provate a immaginarvi una sana scopata tra una scrivania di mogano e una poltrona in pelle rossa, è una cosa che vi fa sentire molto importanti e stimolati al massimo. 

Ci sono però dei posti, che non sono dei veri e propri uffici, ma dove si fa sesso alla grande. Provate a pensare quale può essere un lavoro, e di conseguenza un luogo, dove si può far sesso in totale tranquillità. Non vi viene in mente nulla, vi do una mano io: il postino. Non sono leggende infatti quelle che raccontano di postini che se ne approfittano delle casalinghe annoiate e stufe di preparare il pranzo ai marito che sono andati a lavorare. Addirittura per chi svolge questo tipo di lavori si sfrutta la casa di un altro, e di conseguenza di scopa in un posto di lavoro comodo, caldo usando tutte le comodità del caso. Pensate, dopo aver consumato ci si può persino fare la doccia!!!

Ovviamente ho fatto l’esempio del postino, ma ci sono molti altri lavori che implicano un lavoro in casa di altri: idraulici, elettricisti, muratori ecc… Il sesso ormai lo praticano tutti i lavoratori di questo mondo, ci sono alcuni più sfortunati però, come per esempio i muratori o i camionisti che sono costretti a farlo in posti angusti, scomodi e magari pure freddi. 

Ci sono poi coloro che lo fanno in estate, nei villaggi turistici (sto parlando degli animatori ovviamente) che possono ritenersi fortunati, voglio dire fare l’amore in camera dell’ospite con la finestra vista mare non è da tutti. Ogni posto di lavoro ha i suoi pro e i suoi contro, chiaramente più il luogo è lussuoso più si fa sesso volentieri, anche se ci sono anche donne che preferiscono farlo il posti più “selvaggi” perchè si sentono più ispirate e vogliose. Il posto più bello dove poter scopare, secondo me, è un bell’ufficio in un bel grattacielo, con una bella vista sulla città. Perchè questo? Innanzitutto perchè vuol dire che si è già a un certo livello lavorativo, e secondariamente perchè ti da l’idea di poter controllare una città intera mentre fai sesso e questa è una cosa fighissima!!

Con questo non sto dicendo che dobbiate andare per forza a lavorare su un grattacielo per poter fare del “sesso di potere”, (anche perchè sarebbe impossibile, ovviamente se vi capita l’occasione non fatevela scappare)!! Ognuno di noi deve fare sesso dove più gli piace, in posti nuovi, se possibile, cercandolo di fare sempre al massimo. Il sesso sui luoghi di lavoro si sta diffondendo sempre più, ed è bellissima questa cosa; perchè accontentarsi di fare l’amore a casa quando si può fare anche sul lavoro dopo magari una lunga giornata di riunioni? Cari lettori sfruttate tutte le occasioni che vi capitano, soprattutto sul lavoro e mi raccomando, non stancatevi mai di fare sesso!!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva