shopify
analytics ecommerce

Quali sono i pensieri più stimolanti e frequenti mentre ci si masturba?

Quali sono i pensieri più stimolanti e frequenti mentre ci si masturba?

masturbazione-vogliosa

I giovani d’oggi ricorrono abitualmente a dei mezzucci per provare piacere senza dover ricorrere alle ragazze. Infatti, molti non hanno la possibilità di poter uscire con ragazze molto spesso ed è per questo che cercano di sopperire a queste mancanze ricorrendo alla masturbazione. E’ una cosa che riguarda soprattutto i più giovani, gli adolescenti tra i 12 e i 18 anni. Ognuno pensa a delle cose che lo eccitano particolarmente e gli fanno salire la voglia di masturbarsi.

Ma quali sono i pensieri più frequenti tra gli arrapati più incalliti? I pensieri più frequenti sono quelli che riguardano le donne dello spettacolo e che hanno fatto dei calendari. Il fatto di vedere le ragazze senza veli, è la cosa che eccita di più noi maschietti, e che  “tormenta” coloro i quali ricorrono al fai da te. Il problema, se così vogliamo chiamarlo, di adesso è che con l’avvento di you porn, non bisogna nemmeno più immaginare, basta accendere il pc e vedersi tutte le scene di sesso possibili e immaginabili.

Molti mentre si masturbano, pensano a cose che gli sono capitate in passato, con ragazze che gli hanno lasciato delle emozioni vere e che hanno fatto godere tantissimo il diretto interessato. Il fatto di rivivere mentalmente situazioni di sesso REALMENTE VISSUTE è molto più stimolante rispetto a guardare un video su you porn, almeno secondo il mio pensiero. Ci sono molte persone che hanno bisogno di una stimolazione visiva per godere, altrimenti è come se rimanessero bloccate.

Certo che pensare a cose che riguardano il soggetto in prima persona è come se riportasse l’ardore in corpo della situazione stessa ed è per questo che, secondo me, è una cosa più eccitante. C’è da dire che ci sono molte perversioni che si scatenano nella testa di ogni persona, che ricorrono a tecniche di masturbazioni molto particolari, come vi avevo già illustrato un pò di tempo fa su questo blog.

Il fatto di masturbarsi, non è una cosa negativa; molti pensano che chi si masturba, sia una persona senza una dignità e che non sa come sfogare la propria foga sessuale. Non è così, infatti qualsiasi individuo passa nella fase dove la masturbazione la fa da padrona. Ognuno di noi si è masturbato almeno una volta nella vita (anche se sono convinto che le volte sono tantissime) e si sono fatti dei pensieri che non sono proprio il massimo della purezza.

Detto questo, chi si masturba, e mi riferisco sia ai maschi sia alle femmine, è gente che sente dentro di se una voglia, che in qualche modo deve soddisfare. Quando si è da soli però, l’unico metodo per essere soddisfatti davvero, è quello di masturbarsi. Infatti non c’è sempre una persona disponibile per soddisfare le nostre voglie ed è per questo che si ricorre alla masturbazione. Ma non bisogna vergognarsi delle proprie azioni, non bisogna ovviamente sventolarlo ai quattro venti, ma nemmeno essere così drastici. 

La perversione, che è una delle cose che porta alla masturbazione, fa parte della personalità di ognuno di noi. Bisogna essere consapevoli e rendersi conto che non è una cosa negativa, anche se bisogna sempre fare attenzione a non eccedere. Ci sono casi di persone che la fanno diventare un’ossessione e si comportano molte volte anche in maniera esagerata e fuori luogo. 

Devo però dirvi una cosa; la masturbazione non può durare in eterno, arrivati a una certa età, che varia da persona a persona, bisogna rendersi conto che il mondo sessuale è molto più ampio e ci sono davvero tantissime situazioni da scoprire. Scoprire il sesso, quello vero, è una delle cose più belle e importanti nella vita di una persona che la segnerà per sempre e che non dimenticherà mai. 

Masturbarsi è una cosa normale, ma soprattutto NATURALE, ma attenzione cari lettori, perchè quando poi si eccede e ci si ostina a vedere il sesso con il paraocchi, la situazione di può fare davvero preoccupante. Ricorrere a questi mezzucci è molto arrapante a una certa età, ma poi bisogna rendersi conto che il sesso è altro e non c’è paragone rispetto alla masturbazione. Il piacere è 1000 volte superiore ed è una cosa che appena si scopre, non si lascia più, ve lo garantisco!!!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva