shopify
analytics ecommerce

Quanto conta l’auto dell’uomo per una donna?

Quanto conta l’auto dell’uomo per una donna?

Che pena mi ha fatto quella ragazza che assisteva al lavaggio della Toyota Yaris del fidanzato. Guardava la mia Alfa Romeo Quadrifoglio Verde con una tale aria d’ammirazione!

Ma in quell’autogrill è emersa una realtà molto più importante di una semplice preferenza automobilistica, ovvero l’indissolubile preferenza delle donne per le auto di buongusto.

Oggi per una ragazza sapere di poter contare sull’immagine del proprio fidanzato non è cosa da poco. Ci si presenta agli appuntamenti sempre con l’intento di poter fare bella figura.

Invece quella lì, poverina, agli appuntamenti ci và con la Yaris. Ma come si fa a non provare un sentimento di compassione verso una persona che presta assistenza sociale gratuita?

Ragazzi, è l’ora di cambiare il vostro triciclo. E’ diventata di una tale importanza avere un mezzo di locomozione degno di questo nome che non vi potete sottrarre alla sfida del rombo del motore.

Sono certo che con la nuova sportiva le topolone vi guarderanno con uno sguardo che non lascia spazio ad altra interpretazione, se non quella di un’immediato istintivo desiderio di fare sesso con voi. Parola di Masi.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva