shopify
analytics ecommerce

Quanto contano i preliminari in un rapporto sessuale?

Quanto contano i preliminari in un rapporto sessuale?

sesso-preliminari

Un rapporto sessuale, ha bisogno di tante cose per essere perfetto. Molti sostengono che i preliminari siano fondamentali, perchè riescono a far aumentare in modo esponenziale la voglia di fare sesso che successivamente verrà soddisfatta.

Io personalmente sono d’accordo. Secondo me, il preliminare occupa una parte molto importante all’interno di un rapporto sessuale. Molte donne, sostengono, che se non si facessero i preliminari prima del rapporto vero e proprio, non si proverebbero le stesse sensazioni.

Ci sono anche persone che, non ne sentono il bisogno e di conseguenza decidono di svolgere la pratica in maniera lineare e classica senza troppi sconvolgimenti.

Sentendo un pò di pareri in giro, si denota che la maggior parte delle persone amano in maniera incredibile i preliminari. Infatti tutti gli uomini che abbiamo sentito hanno detto che per loro il sesso senza preliminari non è vero sesso.

E’ risaputo che noi maschietti adoriamo i preliminari, ma sembra che anche per le signore sia la stessa cosa. Infatti se una volta venivano visti con molto sospetto, adesso vengono apprezzati e praticati molto.

La durata è anche fondamentale, secondo il parere femminile, infatti, alcune donne sarebbero disposte a rinunciare ai preliminari, solo a patto che il rapporto successivo sia duraturo e intenso.

C’è da dire che la perfezione si raggiunge quando si riescono ad unire entrambe le cose. Una donna pienamente soddisfatta, infatti, è quella che prima viene stuzzicata dai preliminari e successivamente viene conquistata dal rapporto sessuale.

Credo che i preliminari siano davvero di fondamentale importanza. Certe donne provano anche imbarazzo e non le fa piacere fare determinate cose, ma vi assicuro che io non ho mai sentito nessuna donna che si sia risentita o lamentata dopo aver provato i preliminari.

E’ come se scoprissero un mondo nuovo, che prima consideravano inutile, ma che quando conoscono, capiscono tutto quello che si erano perse prima.

Cari lettori, fate sempre i preliminari e ricordate che per un rapporto sessuale con i fiocchi, non conta solo il rapporto in se, ma conta anche e molto la preparazione e il “riscaldamento”.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva