shopify
analytics ecommerce

Quanto è importante la durata in un rapporto sessuale?

Quanto è importante la durata in un rapporto sessuale?

sesso-durata

I rapporti sessuali stanno diventando sempre più perversi e anomali. Stanno infatti subendo delle evoluzioni non indifferenti e bisogna capire che è frutto dei tempi in cui stiamo vivendo.

Una volta si pensava al sesso come a un momento di incontro e molto romantico, adesso sembra che molte persone lo facciano per sfogarsi e basta e parlo in particolar modo di noi maschietti.

Recentemente mi è capitato di leggere un articolo che parlava della durata dei rapporti sessuali. In questo articolo venivano intervistate un certo numero di donne e le veniva posta sempre la stessa domanda, ossia se per loro era importante o no la durata in un rapporto sessuale.

La maggior parte delle intervistate, hanno risposto in maniera affermativa, dicendo che per loro la durata significava gran parte del rapporto sessuale completo.

Sembra infatti che si dia molta più impotanza alla durata piuttosto che alle dimensioni e che un altro fattore davvero molto importante sia la fantasia.

Infatti sembra che molte donne apprezzino gli uomini fantasiosi a letto, che si inventano posizioni strane e che fanno di tutto pur di far provare piaceri nuovi alle loro compagne.

Io credo che per un rapporto sessuale davvero perfetto ci debbano essere tutte queste caratteristiche, senza dimenticare i preliminari, che hanno anche loro una bella importanza.

Credo anche. però che la durata sia realmente più importante delle dimensioni, perchè più il rapporto è duraturo più la passione e il godimento aumenta.

Le donne di oggi sono molto più esigenti rispetto a una volta, ma questo non deve essere un blocco per noi, anzi ci deve spronare a essere sempre migliori sotto le coperte.

Soddisfare una donna, è una delle cose più belle che ci sono, anche perchè se una donna è veramente soddisfatta, tornerà di sicuro con voi. Bisogna cercare di capire le loro esigenze e cercare di accontentarle, ma nello stesso tempo anche noi pretendiamo da loro un soddisfacimento completo.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva