shopify
analytics ecommerce

Ragazze russe, ungheresi, rumene, polacche, lettoni e estoni: qual è la nazione dove c’è più affetto?

Ragazze russe, ungheresi, rumene, polacche, lettoni e estoni: qual è la nazione dove c’è più affetto?

Al giorno d’oggi sappiamo che ci sono certe nazioni che passano per avere ragazze molto affettuose, non solo nei rapporti sessuali, ma anche nella vita di tutti i giorni. In Europa ci sono gli stati dell’Est che presentano delle fanciulle bellissime e molto interessanti da scoprire. Secondo studi molto recenti, l’Europa dell’Est sta diventando meta di “pellegrinaggio” di molti giovani in cerca di avventure sessuali e di tanto affetto.

Questo studio ha individuato sei stati dove le ragazze sono particolarmente affettuose e oggi cercherò di indicarvi qual è lo stato dove dovete andare se siete in carenza d’affetto. La prima nazione è la Russia. Qui troviamo sicuramente delle bellezze pazzesche, è molto nota infatti la classica bellezza russa: altissima, bionda, con gli occhi chiari. Recarsi in questo paese è sicuramente molto interessante, ma le ragazze non sono propriamente disponibili, o almeno non subito. Bisogna conoscerle più a fondo e allora dopo vi daranno tutto l’affetto che desiderate e vi assicuro che ne rimarrete soddisfatti.

Il secondo stato è l’Ungheria; che ha come centro principale di baccaglio Budapest. In questa città trovate delle bellezze mozzafiato, addirittura più belle delle russe, ma c’è un piccolo problema: non girano mai sole. Vi può capitare di andare nelle discoteche più in della città e vedere delle ragazze molto giovani davvero spaziali, che magari si fanno anche abbordare e offrire da bere; ma sono praticamente tutte fidanzate con gente non propriamente pulita e quindi conviene andarci molto con i piedi di piombo.

La terza nazione è la Romania. La bellezza qui cambia leggermente, è più squadrata e meno dolce rispetto alle precedenti, ma anche qui troviamo ragazze davvero bellissime. Il problema è che l’italiano non è visto bene in questo stato, cioè viene visto come uno sciupa femmine e basta, di conseguenza le ragazze sono restie verso di noi e rimangono, la maggior parte delle volte, per conto loro.

Quarto stato è la Polonia. Donne di alto livello e di bellezza glaciale e impressionante, molto simpatiche e socievoli. In questo caso l’opportunità di ricevere un affetto dolce e sensuale si alza decisamente. Le donne infatti sono molto disponibili, vedono gli stranieri con curiosità e sono attratte dalla gente che viene da paesi mediterranei. Sicuramente la Polonia non vi deluderà.

La quinta nazione selezionata da questa statistica è la Lettonia. Questo stato è molto meno conosciuto rispetto agli altri quattro, ma non per questo è meno interessante. Le ragazze qui sono meno numerose rispetto alle precedenti nazioni, ma sono tutte di altissimo livello. Sono però abbastanza schive e pensano soprattutto al loro futuro e non sono particolarmente attratte da chi viene a visitare il loro paese. 

Volutamente ho tenuto per ultimo il paese dove avete più possibilità di conquistare una ragazza e dedicarvi totalmente al suo affetto: sto parlando dell’Estonia. In questo stato c’è, secondo molti, la futura capitale del sesso, ovvero Tallinn. Al momento questa città non è ancora molto conosciuta, ma se andate a vederla vi posso assicurare che rimarrete senza fiato. All’uscita delle scuole potete già vedere ragazzine di 16, 17 anni che sono delle vere e proprie future modelle. Le donne più mature sono favolose e sembrano non invecchiare mai. Sono molto disponibili e non è particolarmente difficile riuscire a uscire con loro. Si fanno coccolare e a letto, secondo fonti attendibili, sono delle vere e proprie bombe!!

Il nuovo orizzonte del sesso è quindi l’Europa dell’Est e in particolare l’Estonia. Il motivo lo si può ricercare nel fatto che, visto che quei paesi sono più arretrati rispetto alle grandi potenze europee, quando sentono il profumo degli stranieri, molto spesso con i soldi, li vedono come dei miti e decidono di conoscerli più a fondo.

Con questo non voglio dire che nel nostro amato paese non ci siano delle bellezze formidabili. Ci sono eccome, ma presentano una bellezza totalmente diversa, più carnale e meno affettuosa setto certi punti di vista, ma sicuramente una bella femmina mediterranea non ha niente da invidiare alla bellezza glaciale delle ragazze dell’Est Europa.

Ho sentito molti ragazzi che si sono recati in questi luoghi e devo dire che sono tornati tutti molto soddisfatti e appagati. Ovviamente, come in tutti gli stati e le culture, ci sono le eccezioni e non è detto che se decidete di passare una vacanza lì il successo sessuale sia garantito, ma quello che è certo è che vedrete delle bellezze che sono veramente rare da vedere in giro.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva