shopify
analytics ecommerce

Proposta l’abrogazione del reato di molestie sessuali. Rosario Masi è tornato.

Proposta l’abrogazione del reato di molestie sessuali. Rosario Masi è tornato.

Adesso dico basta, a tutte queste illazioni e persecuzioni, che da giorni coinvolgono la mia persona e, perchè no, anche la mia anima, distintasi nel tempo per amore e generosità.

Vi sembra degno di un Paese libero e democratico che un uomo non possa palpeggiare le cosce delle ragazze che passeggiano per strada, che debba sentirsi inveire contro ogni tipo di insulto? No, non ci siamo.

L’altro giorno è stato superato il limite, con zuffe furibonde fuori dal locale, siamo proprio caduti in basso. Bisogna a tutti i costi riprendere le redini del senso civico.

Abroghiamo il reato di molestie sessuali, non se ne può più di sentirci accusare di millanterie varie, adducenti nel godimento della donna le cause di meschini reati per noi del tutto inesistenti.

Io voglio un Paese libero da certi schemi bigotti, che vedono la donna sempre e solo come una vittima. Ma quando è lei a prostituirsi va tutto bene, io invece perchè no?

Lo so, immagino che l’elevatura culturale che ho voluto dare alle mie argomentazioni probabilmente vi ha spaventato. Ma non vi preoccupate gente, cercherò di tornare come prima. Masi is back.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva