shopify
analytics ecommerce

Scafisti albanesi organizzano viaggi erotici e dichiarano: ” Basta clandestini, le coppiette ci fanno guadagnare di più”.

Scafisti albanesi organizzano viaggi erotici e dichiarano: ” Basta clandestini, le coppiette ci fanno guadagnare di più”.

sesso-in-mare

Uno dei problemi più seri che abbiamo oggi in Italia, è quello dell’immigrazione clandestina. Chiunque di voi avrà sentito sicuramente parlare di sbarchi nel sud Italia, dove ci sono molti scafisti, principalmente dell’Est Europa, che organizzano dei viaggi irregolari illudendo le persone di trovare lavoro e sistemazione nel nostro amato paese. 

Da qui nascono molti problemi e sempre più gente si lamenta che il tasso di immigrazione è troppo alto. Oggi vi voglio parlare di una storia, davvero molto particolare, che sta succedendo nel nostro paese e che ha come protagonisti gli scafisti e le coppiette di fidanzatini.

Si avete capito bene, alcuni di questi soggetti poco raccomandabili, organizzano dei viaggi romantici per coppiette di tutti i tipi e di tutte le età. Detta così la notizia, so che vi può apparire fuori dal comune e senza alcun senso, ma vi posso assicurare che è una cosa che sta succedendo realmente. 

Ho voluto andare personalmente sul territorio, per vedere come si organizzano questi viaggi e se effettivamente alla fine lasciano soddisfatti i clienti. 

Mi ha contattato una coppia di Lampedusa, famosa isola dove gli sbarchi di clandestini sono all’ordine del giorno, per raccontarmi la loro avventura. Li ho ascoltati molto volentieri e mi hanno riferito di questo viaggio romantico, a bordo di una piccola barca molto ben tenuta e curata. 

Il tour consiste in un giro in mare aperto o, su richiesta dei clienti, nel raggiungimento di località a loro gradite. La durata è di un giorno intero, dalle 10 del mattino fino alle 18 di sera e il costo è di 1000 euro a coppietta.

Se ci pensate non è nemmeno troppo infatti passare una giornata con la vostra metà in mezzo al mare e senza pensieri è una cosa che non ha prezzo. 

Vi posso assicurare che c’è stato un boom pazzesco di queste viaggi erotici e molte coppiette stanno davvero facendo la fila per prenotarsi e passare una giornata diversa. 

Gli scafisti hanno cambiato completamente il loro business e vi posso assicurare che sono molto più soddisfatti adesso. Infatti, pur essendo in tempi di crisi, loro stanno guadagnando come non mai e sono davvero molto soddisfatti. 

Sono andato a parlare personalmente con l’ideatore di questo progetto davvero molto ambizioso e lui mi ha detto che, da quando hanno scoperto questo nuovo mercato, tutto è cambiato.

Intanto il rischio per loro è diminuito di parecchio e fanno un lavoro più “pulito”. La soddisfazione dei clienti è sempre stata molto alta e le nuove coppiette curiose di provare queste emozioni non mancano mai. 

C’è da dire che non tutti sono disposti a fare una cosa del genere, e personalmente li capisco. Chi ha provato questa nuova avventura a scatola chiusa, ha davvero avuto molto coraggio, perchè non è assolutamente facile andare in contro a una cosa che non si sa bene cosa sia. 

Credo che questi viaggi siano una cosa positiva sotto un certo punto di vista e negativa sotto un altro. L’idea è molto bella, innovativa e tutto sommato conveniente. C’è da dire che non sai mai chi ti trovi davanti e che molte volte rischi di trovarti in situazioni poco piacevoli. 

Detto questo fare sesso in questa maniera è sicuramente bello, anche se è bello sempre, in qualsiasi posto e a qualsiasi ora, l’importante è farlo e ricordate di non farvi mancare mai la voglia di farlo, perchè è la cosa fondamentale, che sta alla base di ogni rapporto sessuale.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva