shopify
analytics ecommerce

Sesso: con la vostra donna almeno una volta a settimana.

Sesso: con la vostra donna almeno una volta a settimana.

I motivi che vi spingono a stare insieme ad una femmina possono essere molteplici. Dal più futile, un sentimento d’amore, al più nobile, una grande attrazione fisica.

In ogni caso, diventano di particolare importanza i ritmi sessuali che accompagnano il vostro rapporto. Il sesso, secondo diffuse ricerche, vale almeno l’80% in una relazione.

Dunque è bene che se ne parli e se ne faccia molto. Quello che preoccupa è che per un motivo o per l’altro c’è sempre una scusa per non farlo. Ma fino a che punto possiamo arrivare?

Ne sentiamo di tutti i colori: “non le piace farlo in macchina”, “le sue cose durano 8 giorni” o, cosa ancora più incredibile, lei “dice che la stresso”. Mi sono arrivate decine di mail in questo senso.

La verità? E’ che dobbiamo esigere reciprocamente che lo si faccia almeno una volta a settimana. Non vorremo mica farci venire un tumore alla prostata? Non si sa mai.

Se le donne non sono accondiscendenti in questo senso può significare molte cose. Se è una situazione che si trascina da tempo probabilmente vi sta tradendo o, alla meglio, vi nasconde qualcosa.

Altrimenti lei è semplicemente attratta da qualcosa che non è il vostro aspetto estetico. In ogni caso però, non vi ama. E allora agiate di conseguenza. Mandandola a quel paese.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva