shopify
analytics ecommerce

Sesso dal parrucchiere: la nuova perversione degli italiani.

Sesso dal parrucchiere: la nuova perversione degli italiani.

sesso-dal-parrucchiere

Chiunque di noi, più o meno ogni due, tre mesi, va dal parrucchiere per farsi rifare e ritoccare il look. Sto parlando soprattutto delle donne, che sono molto pignole su queste cose e che fanno qualsiasi cosa pur di apparire sempre belle e tiratissime. 

L’altro giorno, sfogliando un giornale, mi è capitato di vedere una dato davvero molto particolare e curioso, che riguardava la nuova perversione degli italiani. 

Infatti, secondo uno studio recentemente condotto, sembra che uno dei posti che stimola maggiormente i rapporti sessuali sia proprio il negozio dei parrucchieri. 

Secondo una stima che è stata fatta, sono davvero tantissime le donne che decidono di concedersi a colui che le sistema la messa un piega o le fa la permanente. 

A me ora è venuto un dubbio però, perchè la maggior parte delle persone che fa questo lavoro sono gay, ed è un dato di fatto, per cui non capisco come sia possibile una cosa del genere. 

O fingono di esserlo e in realtà sono dei “machi” senza pietà, anche perchè personalmente non vedo altre soluzioni. Detto questo vi voglio raccontare una storia davvero molto particolare, che è accaduta in un negozio appena aperto da due ragazzi a Milano. 

Infatti questi due parrucchieri, alla loro prima esperienza lavorativa, avevano messo su una vera e propria bottega da parrucchiere davanti e una saletta dove concedersi alle proprie clienti sul retro. 

Gli affari andavano benissimo ed erano molte coloro che, dopo essersi fatte mettere aposto il taglio, decidevano di concedersi in maniera molto più esplicita ai due parrucchieri. 

Questa cosa andò avanti per parecchio tempo, finchè un giorno, un marito decise di andare a prendere la moglie dal parrucchiere, per farle una sorpresa, entrò, ma non vide nessuno; udì però degli schiamazzi sul retro, andò a vedere e vide sua moglie che si stava dedicando a entrambi i parrucchieri contemporaneamente. 

La sua reazione fu molto violenta, si accanì contro i due uomini, portò via la moglie e raccontò tutto alla polizia, che nel giro di poco fece chiudere questa “bottega del piacere”. 

Ovviamente ci fu grande delusione da parte delle clienti, soprattutto quelle single, che andavano lì e molto spesso non si facevano nemmeno tagliare i capelli. 

Io non vi so dire il perchè le donne italiane apprezzano così tanto e vogliono fare sesso dal parrucchiere, sarà perchè forse il fascino un pò da effeminati le attira o per altri motivi a me sconosciuti, la cosa certa è che sono sempre in aumento i rapporti sessuali dai parrucchieri. 

Cari lettori, dopo questo articolo, magari cercatevi una parrucchiera femmina, perchè non si sa mai, magari andate lì per farvi tagliare i capelli e rimediante anche un bel rapporto completo con una bella parrucchiera avvenente e vogliosa.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva