shopify
analytics ecommerce

Sesso in chat: la nuova moda tra gli adolescenti.

Sesso in chat: la nuova moda tra gli adolescenti.

sesso-chat

Ormai internet e tutto il web sta impazzando tra i giovani e non solo. Sempre più gente si iscrive ai social network e passa intere giornate a parlare con amici e conoscenti.

C’è però anche un altro fenomeno che si sta diffondendo, ed è quello che riguarda il sesso in chat. Recentemente sono stati mandati in onda, da diversi programmi, servizi che ritraevano giovani, ma non solo, mentre facevano sesso via webcam.

Ovviamente non è un sesso reale e fisico, ma sembra ci sia davvero molta gente che lo apprezza in maniera decisa e convinta. Infatti sono nati diversi siti e chat, dove basta essere muniti di pc e webcam per poter scoprire mondi che fino a poco tempo fa non si potevano nemmeno immaginare.

Si possono conoscere persone mai viste prima, si può parlare con queste persone e addirittura si possono anche vedere queste persone.

Il problema è che il passo tra questo tipo di incontri amichevoli e gli incontri più spinti è davvero brevissimo. Sempre più persone, infatti, sfruttano queste chat per avanzare delle proposte a ragazzine e non solo.

Molte di loro accettano ed è a quel punto che scatta il sesso in chat. La telecamera fa come da specchio e la gente ci si spoglia davanti a essa mentre dice frasi ammiccanti e provocatorie.

Tutto questo ha scatenato non poche proteste e problemi e alcune di queste chat hanno dovuto chiudere. Io penso che il “sesso” fatto in questa maniera non sia sesso, ma sia solo perversione.

Le chat sono davvero molto utili, ma per altri scopi, possono farti conoscere la gente e la puoi invitare fuori per prendere qualcosa da bere, ma non devono servire a scatenare le perversioni.

Il sesso reale è un’altra cosa e certe persone non lo vogliono capire. Questi rapporti virtuali, servono solo a far aumentare la voglia di fare sesso, ma nello stesso tempo l’insoddisfazione di non poterlo fare.

Credo che si debba fare una netta distinzione, perchè il web è utile e ci può aprire davvero tante porte, anche per quanto riguarda i rapporti uomo-donna, ma bisogna sempre fare molta attenzione a non oltrepassare il limite.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva