shopify
analytics ecommerce

Sesso in luoghi pubblici: i cinque luoghi più strani preferiti dalla gente.

Sesso in luoghi pubblici: i cinque luoghi più strani preferiti dalla gente.

Il sesso nei luoghi pubblici ormai è una cosa normale e che molta gente pratica ai giorni nostri. Sempre più persone vedono il sesso in casa come una restrizione e di conseguenza si ingegnano per cercare posti sempre nuovi e arrapanti. Abbiamo sentito ormai tantissimi luoghi che fino a poco tempo fa erano considerati inviolabili, ma che invece oggi sono tra i più appetibili per fare del bel sesso in tranquillità o quasi.

In questo articolo vi sveleremo quali sono i posti più strani dove la gente decide di andare a scopare. Mi sono documentato personalmente in giro e ho chiesto dei pareri a gente giovane e meno giovane e ci sono state delle risposte molto particolari e interessanti.

Uno dei luoghi più belli, secondo i giovani, sono i corridoi dei supermercati di periferia con poca gente. Provate a immaginarvi quei supermarket enormi, con corridoi larghissimi, dove si trova di tutto e di più. Verso sera vanno svuotandosi ed è li che gli arrapati entrano in azione. Abbiamo la testimonianza di diverse coppie che hanno avuto rapporti sessuali in luoghi simili e ci hanno detto che, a loro modo di vedere, è un’esperienza elettrizzante e molto piacevole.

Un altro luogo molto particolare, dove la gente sceglie di placare la propria voglia, sono i bagni degli autogrill. Ormai queste strutture stanno letteralmente colonizzando le nostre autostrade e c’è sempre più gente che decide di prendersi un pausa dalla guida prendendo un panino e riposandosi un pò. Molti, però, sentono altri bisogni da soddisfare e decidono di “prendere in prestito” i bagni dell’autogrill stesso per fare un pò di sesso. Ovviamente, anche in questo caso, abbiamo delle prove di gente che molto spesso fa sesso all’interno di queste strutture. Anche se personalmente, fare sesso in bagni che sappiamo non essere molto puliti e frequentati da migliaia di persone non mi sembra il massimo dell’igiene. 

Un posto che invece riteniamo ormai normale per fare sesso è all’interno dei cinema. Si sa che ormai, da un pò di anni, le ultime file dei nostri cinema si sono trasformate in “bordelli al buio”. Non dovete stupirvi infatti, se quando entrate al cinema vedete dei corpi che si muovono in maniera molto esplicita e con movimenti che sono inequivocabili. Secondo statistiche attendibili, una coppia su tre fa regolarmente sesso al cinema. Questo luogo pubblico ha una particolarità, che è quella di piacere in maniera particolare ai giovani d’oggi. Infatti non avvengono rapporti sessuali sporadici, ma la gente che lo fa una volta all’interno di una sala cinematografica, è molto facile che torni a farlo molte altre volte.

Gli ultimi due luoghi hanno invece dell’incredibile. Il primo è in coda alla posta. Lo so che farete molta fatica a credere che la gente possa fare sesso in un posto simile, ma vi posso assicurare che è successo e anche più di una volta. Nota la storia di quella coppia di Agrigento che, mentre era in coda per pagare le tasse alla posta, è stata colta da un raptus sessuale improvviso e ha cominciato a fare sesso lì in mezzo alla sala. Per fortuna non c’era molta gente e l’unico a rendersi conto di che cosa stava succedendo è stato il commesso delle poste, che non credeva ai suoi occhi e cercava di darsi delle spiegazioni plausibili. La coppia è stata richiamata dallo stesso commesso ed è uscita dalla posta senza nemmeno adempire il pagamento, presa com’era da questa foga sessuale improvvisa.

L’ultimo posto, è secondo me il posto più particolare e più ingegnoso di tutti. Pensate cari lettori è stata sorpresa gente fare sesso all’interno delle casette da giardino delle catene di centri commerciali fai da te. Sapete benissimo che all’interno dei centri commerciali di oggi, sono esposte in vendita le casette, quasi sempre in plastica, che si possono mettere all’interno dei propri giardini. Più di una volta sono state scoperte coppie di ragazzi, anche sotto i 20 anni fare sesso all’interno di questi nidi d’amore improvvisati. Addirittura una coppia di ragazzi ha passato una notte intera all’interno di un centro commerciale nascosta dentro questo “nascondiglio sessuale”.

Bisogna dire che la società di oggi per quanto riguarda il sesso mi stupisce sempre di più. Si inventano dei luoghi che fino a pochi anni fa non gli passavano nemmeno per l’anticamera del cervello. Andando avanti di questo passo, sicuramente nuovi posti strani verranno conquistati dall’onda sessuale che si sta diffondendo sempre di più e che coinvolge sempre più persone affamate di sesso.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva