shopify
analytics ecommerce

Sesso tra le rovine egizie: la nuova frontiera del sesso?

Sesso tra le rovine egizie: la nuova frontiera del sesso?

Ormai abbiamo narrato di molti luoghi dove la gente decide di andare per fare sesso, posti molto fantasiosi che sinceramente non so come facciano a venire in mente alle nuove generazioni. Ci sono arrivate delle segnalazioni molto strane, infatti non molto tempo fa, una coppia di turisti genovesi, è stata sorpresa a fare sesso su un sarcofago dell’antico Egitto, in una delle più note piramidi di tutti i tempi.

Questa giovane coppia infatti si era recata lì in viaggio di nozze, senza viaggi organizzati, ma come si dice oggi “all’avventura”, hanno girato un pò di siti archeologici storici e poi si sono recati in questa famosa piramide. Giunti al suo interno, visto che non facevano sesso ormai da un pò di ore (e si sa che in viaggio di nozze la media del sesso è ogni 2, massimo 3 ore), si sono lasciati trasportare da questa voglia improvvisa e hanno deciso di farlo su questo antico e storico sarcofago.

Immersi nella foga sessuale non si sono accorti che stava arrivando una comitiva di turisti tedeschi, accompagnati da una guida locale, che hanno visto tutto e sono rimasti a dir poco allibiti. Allarmati, hanno chiamato subito la sicurezza interna della struttura, ma la cosa strana è che la coppia continuava come se niente fosse a dedicarsi pienamente alla loro attività sessuale. Quando sono arrivati i guardiani ovviamente c’è stato l’imbarazzo più totale e i due turisti ninfomani sono stati ovviamente divisi prima, e allontanati poi.

Fortunatamente non hanno subito delle gravi conseguenze in seguito, solo una multa molto cara e molti rimproveri dalle autorità locali. Quando ho sentito questa storia sono rimasto molto sorpreso, già di per se il luogo dove è avvenuto il rapporto è molto strano, ma quello che mi ha stupito veramente è stato il fatto che la coppia non si è accorta di nulla all’inizio, e che ha continuato a fare l’amore come se niente fosse. Spinto dalla curiosità mi sono recato a Genova, alla ricerca di questi due personaggi molto curiosi, perchè volevo capire che cosa li aveva spinti a consumare la loro voglia in quel posto così particolare e possiamo dirlo anche un pò tetro e inquietante. 

Dopo un pò di ricerche sono riuscito a trovarli, e ho posto loro qualche domanda. Tutto subito erano molto “spaventati” dal mio arrivo ma in seguito si sono sciolti e hanno cominciato a parlare in modo disinvolto. La causa che li ha spinti a fare un gesto così strano ma nello stesso tempo plateale è stata semplicemente la voglia irrefrenabile da parte di lei. Infatti la donna ha cominciato a dire al proprio compagno di avere troppa voglia di sesso e di trovare una soluzione rapida al problema; lui, che ovviamente era arrapato quanto lei, ha pensato bene di prendere in prestito questo antico cimelio egizio.

Possiamo quindi affermare che è stato solamente un raptus di ormoni; io non credo che in futuro il sesso possa svilupparsi in questi posti, cioè voglio dire, a parte che è un posto molto difficile da raggiungere, e poi voglio dire non è proprio il massimo della comodità, anzi. Dopo questo episodio non ci sono stati più casi del genere, o per lo meno non sono stati mai raccontati, e secondo me qualcuno che lo ha provato c’è, solo che probabilmente è stato più scaltro e non si è fatto beccare in pieno.

Personalmente ogni volta che sento queste storie rimango basito, se si pensa che il sesso fino a poco tempo fa era considerato una cosa quasi sacra, oggi siamo arrivati a dei punti che hanno quasi del paradossale. Questa voglia di scoprire sempre posti nuovi è scatenata, come ha anche ammesso quella signora genovese, dalla voglia sempre maggiore che si ha di fare sesso; è come una droga ormai per molti, ed è per questo che si sentono queste storie pazesche.

Io, cari lettori, vi posso dire che nel sesso più c’è fantasia meglio è, per cui dedicatevi anche voi a scoprire nuovi luoghi ancora inviolati, dove ci si può unire in un rapporto sessuale e mi raccomando siate anche voi sempre vogliosi di fare sesso, perchè più sesso si fa più si vive a lungo e meglio!!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva