shopify
analytics ecommerce

Un uomo tradisce la moglie involontariamente durante la prima notte di nozze, si scusa dicendo: “Era buio, non pensavo fosse la cameriera”.

Un uomo tradisce la moglie involontariamente durante la prima notte di nozze, si scusa dicendo: “Era buio, non pensavo fosse la cameriera”.

C’è un detto che dice che:” La prima notte di nozze non si scorda mai!!”. Infatti le coppie che si sposano, dedicano la notte subito dopo il convolo a nozze, per darci dentro come dei mandrilli e fare sesso per tutta la durata di essa. Ovviamente molti scelgono posti particolari dove passare il loro viaggio di nozze e chi se lo può permettere, di solito, si reca in posti molto chic e in hotel mozzafiato.

Le coppie che si sposano dopo pochi anni di fidanzamento, hanno ancora il livello ormonale molto alto e di conseguenza vedono il sesso come un cosa fondamentale e da fare il più possibile. Si sa che invece, dopo molti anni di fidanzamento con una persona, anche l’attività sessuale svilisce e c’è sempre meno passione. Con questo ci sono molte coppie che nonostante stiano insieme da tantissimi anni, continuano a fare l’amore regolarmente e sempre con molto trasporto emotivo.

La storia che vi racconterò oggi, è una di quelle storie che ci fanno capire quanto un uomo possa passare da essere un buon marito, a essere un uomo odiato dalla moglie. La vicenda che sa di assurdo è successa in un noto albergo di Praga. Questa coppia aveva scelto la capitale della Repubblica Ceca per trascorrere un settimana di tranquillità, ma facendo ovviamente tanto sesso. Era il viaggio di nozze e questi due fanciulli si conoscevano ormai da parecchio tempo e non erano alla loro prima esperienza di vacanza insieme. 

Appena arrivati in albergo i due si sistemano e vanno subito a fare cena, ovviamente per avere più tempo dopo per sbrigare le loro faccende sessuali. Tornati dal ristorante si recano in camera, il marito va in bagno e si prepara per la performance. C’è un piccolo problema; visto che la stanza non era ancora perfettamente pronta, la direzione dell’hotel aveva mandato una cameriera, molto giovane, per rimettere a posto le ultime cose. 

Mentre il marito si stava cambiando, la moglie gli dice che andava in bagno anche lei, a sua volta per scaldare i motori prima della “gara tutta sesso”. L’uomo però era sul balcone e non sente quello che la donna gli riferisce. Spegne la luce della stanza e si corica sul letto. La cameriera intanto era nel tinello della stanza (che era una suite) che stava ascoltando l’ipod, ignara quindi dell’ingresso dei due occupanti della camera. 

Finito di sistemare le ultime cose, fa per uscire dalla stanza passando davanti al letto, ma qui viene afferrata dal marito e adagiata su di esso. La ragazza non oppone resistenza e sembra essere molto ispirata e vogliosa di avere un rapporto sessuale. Il problema è che l’uomo pensava fosse sua moglie e non si rende conto che stava facendo sesso con una perfetta sconosciuta. Il rapporto dura alcuni minuti, finchè la moglie non esce dal bagno in abitino sexy.

Davanti a lei si presenta una scena sconvolgente: il marito stava facendo sesso, con un’altra donna, durante la loro prima notte di nozze. La signora sviene. Il marito capisce di cosa stava succedendo perchè accendendo la luce, si rende conto di aver fatto un errore madornale e difficilmente perdonabile. La donna delle pulizie scappa e l’uomo cerca di far riprendere i sensi alla propria amata. Una volta sveglia, la donna esige ovviamente delle spiegazioni. L’uomo successivamente dichiara di non essersi accorto della differenza: “Mia moglie quando fa l’amore è molto silenziosa, pensando che fosse una sua sorpresa l’ho lasciata fare”

La donna decise di concludere lì le vacanze e, una volta tornata a casa, decise di non vedere più il marito per un pò di tempo. Passata l’arrabbiatura, i due sono tornati a convivere e ancora oggi vivono insieme. Questa storia è veramente incredibile; essere tradita durante la prima notte di nozze credo sia una delle cose più brutte che possano esserci nel mondo dell’amore. 

L’uomo ha commesso un errore veramente grossolano, ma credo che non conoscesse particolarmente bene le prestazioni sessuali di sua moglie a letto, visto il risultato. Sicuramente hanno vissuto una prima notte di nozze che non dimenticheranno mai, ma vi do un consiglio, per evitare equivoci, quando vi mettete a letto e aspettate vostra moglie, accedente sempre la luce, meglio non rischiare e avere sempre la situazione sotto controllo!!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva