shopify
analytics ecommerce

Un uomo vero perdona un tradimento?

Un uomo vero perdona un tradimento?

Un tema molto dibattuto tra noi uomini è la possibilità di perdonare una donna che si è prestata sessualmente ad altri una o più volte. Si sa, non è facile gestire certe situazioni.

Eppure qualche consiglio, una volta tanto, mi sento di darvelo. Un uomo vero dovrebbe dire “non perdono”, magari mandandola a quel paese. Giustissimo, ma non basta, anzi, è sbagliato.

La vera vendetta per un uomo vero è fingere di accettare le scuse della donna per poi iniziare a rifilarle decine e decine di corna, senza peraltro farsene accorgere.

Avrete il risultato che a lei la prendete per il culo così come ha fatto con voi, e potrete approcciarvi con qualsiasi donna senza che sentiate minimamente il fardello della coscienza sporca che incombe.

Solo una volta trovata la donna in grado di soddisfare al meglio le vostre richieste umane e sessuali allora potrete definitivamente mollare la vostra ragazza “vivace”.

Mi raccomando però, fino ad allora tenetevela stretta: come dice il buon Tony perchè rifiutare di andare a zoccole gratis? Eh eh, mitico!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva