shopify
analytics ecommerce

Una donna curata lo vedi… dalle scarpe.

Una donna curata lo vedi… dalle scarpe.

Questa volta cara non salirai sulla mia Alfa 75, eh no. Il mio bolide merita almeno un tacco 12 altrimenti te ne stai a casa. Non è una lezione di buongusto, ma questione di igiene.

Non tollero che le donne girino con delle ballerine e peggio ancora con delle scarpe da ginnastica. Ma chi cavolo credono di essere delle bestie? Preservino un po’ della loro femminilità!

Ma si sa, certi soggetti sembrano fregarsene di piacere a noi uomini. Tanto più quando in realtà nascondono la vergogna di avere dei piedoni taglia 42. Ah, che oscenità dinnanzi ai miei occhi.

Non a caso in Cina giustamente le donne vengono torturate affinchè i loro piedi prendano la fisionomia di piccole zampe. Ma si sa, quello è un Paese con un più alto grado di civiltà.

Da noi certo provvedimenti non sono ancora stati presi, ma sarebbe opportuno deliberare nuovi regolamenti. Quando entrerò in politica stilerò un programma apposito.

E finalmente, la mia Alfa Romeo godrà di belle donne col tacco, sempre pronte a rendere utile il ribaltamento dei sedili. Per un passaggio di consegne più importante di una semplice moda.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva