shopify
analytics ecommerce

Uomo rimane incastrato mentre sta facendo l’amore sul water di casa.

Uomo rimane incastrato mentre sta facendo l’amore sul water di casa.

sesso-a-casa

Il sesso fatto a casa è quello che piace maggiormente alla gente. Anche con l’avanzare di nuove perversioni, molte persone continuano a credere che il sesso fatto tra le mura domestiche sia quello più bello e che da più soddisfazioni. 

Anche se molto meno rispetto a una volta, i rapporti che si fanno a casa sono la stra grande maggioranza e questo perchè chi non ama le avventure e vuole fare sesso in maniera classica sceglie la soluzione più ovvia e più comoda. 

Oggi vi voglio parlare di un episodio che è successo poco tempo fa e che, grazie alla segnalazione di un nostro affezionato lettore, ci è arrivato alle orecchie ed è davvero incredibile. 

Pochi mesi fa infatti, una coppia aveva deciso di fare l’amore nel bagno di casa propria. Una cosa normalissima, che avviene molte volte nelle famiglie di tutto il mondo. Infatti il sesso nella doccia, o nella vasca da bagno, o appoggiati al bidè è un classico. 

Questa coppia aveva scelto il water; in pratica, lui era seduto sul di esso e lei sopra di lui con le gambe aperte, un pò come se fossero su una sedia qualsiasi. Il rapporto è durato parecchio ed è stato molto focoso, perchè lei era davvero scatenata, sembrava in preda a un raptus sessuale vero e proprio. 

Il suo compagno era un tantino sconvolto, ma consapevole che stava vivendo un’esperienza che non si poteva dimenticare. Alla fine del rapporto, i due molto appagati, si alzarono, la donna come se niente fosse, il ragazzo un pò meno. 

Infatti qui succede una cosa che ha davvero dell’incredibile, perchè l’uomo rimane incastrato nel water e non c’è verso di tirarlo fuori. La donna si preoccupa e pensa a tutte le soluzioni possibili e immaginabili. Prova a tirarlo per le braccia, dalle spalle, ma non c’è verso di disincastrarlo dal water maledetto. 

A questo punto viene presa una decisione drastica, vengono chiamati i vigili del fuoco, che arrivati sul luogo rimangono (comprensibilmente) senza parole. Dopo un pò di lavoro riescono a liberare l’uomo che era chiaramente provato e provava una vergogna non indifferente. 

Questo fatto è accaduto perchè la donna, troppo arrapata, si era sfogata sul ragazzo, che, a forza di movimenti sussultori, si è ritrovato incastrato dentro il water. 

Il lettore che ci ha segnalato questo fatto è un caro amico della coppia e ci ha raccontato che, una volta risolto il tutto, i due giovani hanno raccontato tutto come se niente fosse. 

Questo è la riprova che il sesso di oggi è totalmente diverso rispetto a quello di una volta. C’è molta più voglia e viene messa molta più enfasi, che è positivo sicuramente, ma bisogna fare anche molta attenzione a quello che si fa e a dove lo si fa. 

In questo caso la situazione non era di pericolo e si è risolta abbastanza in fretta e in dolore, ma certamente bisogna fare molta attenzione, perchè non sempre può andare bene. 

Io credo che la gente veda il sesso come un antistress, mi spiego meglio; le persone credono che più sesso si fa, più ci si dimentica delle cose che ci sono intorno e di conseguenza è come una cosa che serve per non pensare. 

Il sesso ha tante utilità e tanti aspetti positivi, ma bisogna anche capire che bisogna sapersi controllare e, in certe situazioni, avere un freno. 

Io vi dico sempre che più sesso si fa meglio è, continuo a dirvelo, ma fate sempre attenzione a come lo fate. Non c’è bisogno di mettere nel rapporto una foga disumana, bisogna metterci passione, che è una cosa totalmente diversa, perchè si trasmette molta meno aggressività, ma nello stesso tempo è una cosa più sensuale e coinvolgente.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva