shopify
analytics ecommerce

Dove cercare la tua nuova topolona? Semplice.

Dove cercare la tua nuova topolona? Semplice.

Adesso tutti i moralisti da quattro soldi, con finte lauree in filosofia, inizieranno a dire che nella vita la tua donna la trovi quando meno te lo aspetti e senza rendertene conto.

Piantiamola con questa ipocrisia: quando andiamo a prostitute mica ci finiamo per caso! Eravamo già partiti con l’idea di far salire un paio di mignottoni in macchina per appartarci nel solito viale.

Con la stessa determinazione, potremmo dunque decidere di uscir di casa e cercarci qualcosa di più di un semplice rapporto sessuale. Chiaro, sempre che secondo voi ne valga la pena.

Molti uomini commettono il madornale errore di cercarsi giovani donne in discoteca, nei locali notturni in generale, e nei posti più affollati delle città. Stanno sbagliando tutto.

Come credete di inziare il rapporto con una che gira in minogonna e tacchi in discoteca con un cocktail in mano? Credete che ci si possa fidare di lei? Che genere di ragazza è? Sicuramente una zozzona.

Meglio investire del tempo in ragazze conosciute in ambienti più consoni, magari all’università, in un’uscita con gli amici o, perchè no, in una biblioteca mentre sfogliate il Kamasutra.

Avrete certamente maggiori speranze di iniziare un rapporto con una donna seria, che sappia allo stesso tempo soddisfare le vostre più intime perversioni, solo con voi, naturalmente.

Se poi è una ragazza timida meglio ancora, avrete tutto il tempo per istruirla alla nobile arte del sesso acrobatico. Frustini e manette sono già dentro l’armadio che aspettano di essere utilizzati.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva