shopify
analytics ecommerce

Vuoi una moglie russa? Ecco l’agenzia che fa per te!

Vuoi una moglie russa? Ecco l’agenzia che fa per te!

Al diavolo tutti i perbenisti! Ora mi prendo una bella mogliettina di 20 anni russa, alta, bionda e con gli occhi azzurri. Come fare? Eh eh, ma quante ne so!

Navigando in rete alla ricerca di pollastre mi sono piacevolmente imbattuto nel sito di un’agenzia matrimoniale che promette di farvi sposare belle donne siberiane.

L’iniziativa, peraltro ripresa da alcuni importanti talk show nazionali, sta avendo notevole successo e conta sulla disponibilità di decine di giovani fanciulle.

Cliccando sulle loro foto, potrete avere tutte le informazioni riguardanti l’età, il peso, l’altezza e lingue conosciute. In alcuni casi si descrivono anche le passioni della ragazza stessa.

Che dire, dei veri e propri matrimoni 2.0, una nuova irrinunciabile tappa dell’evoluzione della civiltà umana. Adesso basta un click e ti sposi una topolona!

Ma quanto costa, vi chiederete voi? Come per le belle macchine, anche in questi casi le trattative sono riservate. Dovete mandare una mail e tutto vi sarà spiegato.

Non possiamo fare altro che augurarvi buona caccia, nella speranza che la vostra giovane russa possa mandarvi in estasi con le capacità tipiche di una vera femmina.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva